Guild Wars 2 - PvP & Tornei - WvWvW - Parliamone
Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 33

Discussione: Guild Wars 2 - PvP & Tornei - WvWvW - Parliamone

Esperto
    Discussioni
    5

WvWvW - Parliamone

Vorrei discutere un po l'argomento, tralasciando i combattimenti.. che seppur belli e lunghi mi sono sembrati un mordi e fuggi, cosa ne pensate?
    Io sinceramente ho trovato le guardie veramernte troppo forti, in molti casi in parita o inferiorità in difesa facevano la differenza inoltre con un respawn time inverosimile.. tempo un paio di minuti e ripoppavano.(xkcarità la sfida ci sta ed è giusto che sia tosta.. pero facciamo giocare piu e player e meno quelle dannate guardie... cavolo ma che danni faceva lo zealot.)
    In effetti sono rimasto un po male, mi sono divertito ma a volte era frustrante vedere 10+char arati da 3 o 4 +guardie.
    Tornando ai combattimenti massivi direi che sono abbastanza soddisfatto, il sistema di abbattimento+aiuti è davvero fantastico, invece a livello di assedi è stato molto confusionale.. gli effetti erano troppi e troppo marcati, dovrebbero trovare un modo per renderli piu stilizzati a piacimento, tanto da capire che sta succedendo ma senza effettivamente causare danni permanenti al giocatore.. asd.

Esperto L'avatar di Reizhen
    Discussioni
    4
    Ma se le guardie fossero pippa ci sarebbe uno sbilanciamento estremo a favore dei server con più persone attive in WvWvW dal momento che magari andrebbero in pochi a conquistare mentre gl' avversari non hanno abbastanza players per difendeli ^^

Esperto
    Discussioni
    5
    vabbene, ti ringrazio per la risposta.
    Boh quello che dici è parecchio opiniabile, in ogni caso un sistema statico che lascia invariata la potenza delle guardie non funziona.Metti caso che chi possiede keep e tower è in superiorità numerica, quelli in inferiorità si troverebbero a combattere guardie fortissime e numerosi players e quindi lascerebbero il WvW per frustrazione.
    Per me la forza delle guardie dovrebbe dipendere dalla quantita di keep e risorse possedute, idem il respawn time(che sarebbe anche logico) e magari anche le armi da assedio, sarebbe molto piu strategico.
    Io direi guardie e boss delle risorse con forza invariata, ora come ora +o- in 3 riesci a prendere una risorsa, che magari aumenta con l'aumentare dei players presenti in zona, idem x torri e keep principale, pero possedendo le risorse si aumenta/diminuisce il respawn time e la forza dei keep.

Vecchio postatore L'avatar di Rick_supercafon
    Discussioni
    43
    A me il sistema di guardie "forti" non dispiace, se non altro perche' evita che il nottambulo che come lavoro ha i genitori, logghi alle 4 di notte e conquisti mezza mappa.... Poi chiaro va tweakkato, come dici tu il respawn mi sembra un tantinello veloce

Vecchio postatore L'avatar di stemare
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da Rick_supercafon Visualizza messaggio
    A me il sistema di guardie "forti" non dispiace, se non altro perche' evita che il nottambulo che come lavoro ha i genitori, logghi alle 4 di notte e conquisti mezza mappa.... Poi chiaro va tweakkato, come dici tu il respawn mi sembra un tantinello veloce
    Mi accodo, guardie forti ok, ma non che respawnano così velocemente.
    Comunque per la questione attacco/difesa, penso che anche se gli attaccanti sono in piccola inferiorità numerica, se usano molte armi d'assedio i difensori avranno il loro ben da fare per impedire la conquista.
    Una cosa che invece ho notato, è che non ho visto quasi nessuno mettere dei muri protettivi (es. guardian, ele) per assorbire la miriade di frecce che ti arrivano dalle mura.

Vecchio postatore L'avatar di blackavatar92
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da stemare Visualizza messaggio
    Mi accodo, guardie forti ok, ma non che respawnano così velocemente.
    Comunque per la questione attacco/difesa, penso che anche se gli attaccanti sono in piccola inferiorità numerica, se usano molte armi d'assedio i difensori avranno il loro ben da fare per impedire la conquista.
    Una cosa che invece ho notato, è che non ho visto quasi nessuno mettere dei muri protettivi (es. guardian, ele) per assorbire la miriade di frecce che ti arrivano dalle mura.
    durano veramente poco e magari non tutti lo avevano sbloccato

Dinanzi a me non fuor cose create
    se non etterne, e io etterno duro.

Vecchio postatore L'avatar di stemare
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da blackavatar92 Visualizza messaggio
    durano veramente poco e magari non tutti lo avevano sbloccato
    Insomma... una decina di secondi durano mi pare, e sbloccarle (almeno sull'ele) ci vuole poco, sul guardian non so.
    Se ci sono anche 3 o 4 pg che fanno i loro scudi penso che il danno ricevuto dalle frecce sia sensibilmente ridotto.

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)