Runes of Magic - RoMCast - Episode 5: nuovo video
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Runes of Magic - RoMCast - Episode 5: nuovo video

Vecchio postatore L'avatar di .:Vnst4ble:.
    Discussioni
    35

RoMCast - Episode 5: nuovo video

Pubblicato giusto oggi, le nuove classi (champion e warlock), abbinate alla nuova razza, sembrano interessanti. Non mi è molto chiaro il risultato della combinazione tra champion e warlock onestamente, ma penso che darò a RoM un'altra chance, sperando che arrivi un po' di gente, perché Varanas deserta mi mette i brividi lol.

Ultima modifica di .:Vnst4ble:. : 11-06-2012 alle ore 20:40

Vecchio postatore L'avatar di Jill
    Discussioni
    0
    Ho sentito che ora si può giocare via browser, ma non sò se è una voce infondata o verità...
    Comunque se fosse vero dove posso trovare informazioni sui pro e i contro di questa versione?

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78
    Citazione Originalmente inviato da Jill Visualizza messaggio
    Ho sentito che ora si può giocare via browser, ma non sò se è una voce infondata o verità...
    Comunque se fosse vero dove posso trovare informazioni sui pro e i contro di questa versione?
    Si si può giocare via browser da questo link: http://browser.runesofmagic.com/kalydo.html. Per conoscere i pro e contro ti consiglio sito e forum ufficiali del gioco. Per ora non ho ancora provato a giocare via browser.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Discussioni
    35
    Io ci ho giocato per un po', in pratica ti basta iscriverti e in pochi minuti inizi a giocare, giusto il tempo di installare il plugin per il tuo browser. E' molto comodo e non ci sono differenze con la versione standard, puoi persino installare gli addon di Curse.com, così come accade per la versione classica.

Difetti uno solo: è in beta e purtroppo (almeno a me) crasha spesso, costringendoti a riloggare. Nulla di grave se non stavi facendo cose particolari, ma se eri in istance sono madonne che volano.

In sintesi: provalo (bastano pochi minuti, zero fatica) e se riscontri lo stesso problema ti consiglio di usare la versione browser solo quando fai cose di poca importanza. Ad esempio sei in ufficio in pausa pranzo, ti connetti al tuo account via browser, controlli le aste in corso, consegni le daily oppure ti fai qualche livello. Per le cose serie, installa il client.
    Ultima modifica di .:Vnst4ble:. : 19-06-2012 alle ore 07:38

Vecchio postatore L'avatar di Jill
    Discussioni
    0
    Grazie per le risposte.
    Provato, è identico al client, ma ho l'impressione che al confronto bisogna avere una super connessione perchè a volte le aree non me le carica bene.

Discussioni
    35
    La versione browser è in beta, alcune volte capitava anche a me (alice 20 mega). Credo che ci siano ancora alcuni problemini da sistemare.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)