-
riprovare aion
ciao a tutti...
e' un po che non gioco su aion (dal 20/11/2010) cosi per nostalgia volevo riprovarlo... ma ... cosa devo fare ora? m spiego, ero rimasto al vecchio account ncsoft e alle varie gestioni, ora che invece e' diventato free cosa devo fare per loggarmi? ho fatto l'update completo dal launcher ncsoft e mentre prima mi appariva come aion europe ora appare aion north america... dal poco che ho visto dovrei fare il transfer account dal sito ncsoft ma ci ho capito poco, chi se la sentedi aiutarmi?
graziep er le risposte
-
2 domande..
dal sito nc fa il transfer solo per aion nord america giusto? (recupero pg)
se invece opto per gameforge riparto da 0?
-
Helper in prova
dal passaggio il f2p Aion NC (Nord America) e Aion Gameforge (Europa) sono due entità diverse; per poter ricomiciare a giocare su Aion europa ti conviene, a mio avviso, disinstallare il client e scaricare quello che puoi trovare dal sito eurpoeo di aion (anche perchè il client euro non usa la piattaforma NClauncher). Nel tuo caso poi, avendo un account di "vecchia data" probabilmente è possibile anche attivare l'opzione Veteran Account; ma purtroppo non ti sò dire se è effettivamente possibile (mi pare fosse a tempo limitato) e come fare
-
il trasferimento dell account verso i server europei al momento non è piu possibile, per quelli americani non so ma penso che la situazione sia la stessa
-
-
 Originalmente inviato da Th3][r3D
@lollos
Purtroppo per giocare ad Aion sui server europei hai bisogno di quello Gameforge e quindi il f2p europeo; devi ripartire da 0. C'era un limite di tempo, alla release, per la migrazione da Nc e avresti avuto l'account veteran vita natural durante (almeno quella del mmo  ), come ho fatto io e tantissimi altri.
è ancora possibile fare la migrazione, io l'ho fatta circa una settimana fa e il mio account NC è stato abbandonato circa 2 anni e mezzo fà (ovvero 3 mesi dopo la release del gioco). Ora ho un account Veteran.
-
 Originalmente inviato da Ucciouccio
è ancora possibile fare la migrazione, io l'ho fatta circa una settimana fa e il mio account NC è stato abbandonato circa 2 anni e mezzo fà (ovvero 3 mesi dopo la release del gioco). Ora ho un account Veteran.
sono curioso dato che i transfer verso i server europei di gameforge sono stati bloccati poco prima del passaggio al ftp come tu sia riuscito a farlo una settimana fa, a meno che tu non si migrato su quelli americani e anche in quel caso non ricordo che ci fosse un opzione al passaggio del ftp che permettesse ciò. attualmente sul sito di ncsoft cè solo la possibilita di aprire un account sui server americani, non so poi con quale tipologia (vedi stater o veteran come sugli europei)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)