-
Niubbino
L'ho provato nell'ultima beta e mi è sembrata una classe divertente ma di una complessità disumana. Purtroppo peró vengo da swtor dove gioco con un bounty hunter e sinceramente tutto questo sparare con l'engineer mi faceva sentire un pó fuori luogo visto il contesto di gw2 . Quindi ho virato sul guardian ( ogni tanto tornare a tirar 2 mazzate ci vuole!). Comunque tanto di cappello per la classe.
-
Mi piacerebbe provare la build bombe pistola e scudo in WvsW per vedere se rende...purtroppo non ho fatto in tempo nell ultimo bwe.
Qualcuno magari l ha provata?
-
Super postatore
Io la sconsiglio perchè lo scudo è + utile in melee e quindi le scelte sono fucile o doppie pistole. Io personalmente preferisco doppie pistole.
-
Beh lo scudo non è utile in meele, è utile contro i meele XD
stun + knockback sono davvero preziosi contro thief, warriors, rangers e compagnia
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
-
Super postatore
Si volevo dire che le skill dello scudo sono melee e quindi è inutile usarlo peril WvWvW dove ti troverai il 90% delle volte in ranged
-
ah beh si sotto quel punto di vista sono d' accordo con te
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
-
per i combattimenti ranged potrei anche usare lanciafiamame o lanciaelisir (credo che la distanza di attacco sia simile a quella del fucile) per poi usare appunto lo scudo e le granate nella mischia
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)