-
Video PvP - Mesmer
Questo BWE mi sono guardato un po il mesmer. Beh che dire, i fantasmini sono belli OP e non c'é alcun motivo per cui vadano esplosi.
La mia build 20 30 0 0 20, spada pistola + 2h.
guardate in full HD plz.
trovo la classe ancora molto "legnosa", ferma. é piena di potenzialitá non espressa, credo che vada assolutamente rivista in modo drastico.
sul forum anet ha scritto che siccome é la classe piu recente, é anche diciamo la piu rozza.
al momento se dovessi decidere tra ingegnere e mesmer, opterei per il primo. prossimo bwe proveró l'ele.
ok, ora a voi la parola.
ps: qualcuno si prende la briga di spiegare all'ele cos'é successo a 3:39
-
ma che skin c'hai *_*...linka uno screen se lo hai
-
 Originalmente inviato da Atreyu
ma che skin c'hai *_*...linka uno screen se lo hai
flame qualcosa PvP, trovate nelle chest dei tornei e in quelle di gloria.

-
Vecchio postatore
Bello... che rune/sigilli/gioielli usavi?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Piv3z
i fantasmini sono belli OP e non c'é alcun motivo per cui vadano esplosi.
Bhe, non direi....quando sta per crepare l'avversario si può usare F1 per finirlo (tanto poi esploderebbero cmq)
Per F2, F3 ed F4 li vedo più come arma difensiva in caso di grossa difficoltà.
Considera inoltre che ne puoi tenere attivi solo 3 alla volta ed hanno una resistenza molto limitata, quindi se prendono molti colpi e/o stai per creare nuovi cloni/fantasmi conviene farli esplodere.
-
hanno modificato le illusioni: prima sookavano pesantemente poichèe usavano la loro skill ad ogni morte di papa, ora te la spammano proprio
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
-
 Originalmente inviato da Scorpion Zeno
Bhe, non direi....quando sta per crepare l'avversario si può usare F1 per finirlo (tanto poi esploderebbero cmq)
Per F2, F3 ed F4 li vedo più come arma difensiva in caso di grossa difficoltà.
Considera inoltre che ne puoi tenere attivi solo 3 alla volta ed hanno una resistenza molto limitata, quindi se prendono molti colpi e/o stai per creare nuovi cloni/fantasmi conviene farli esplodere.
se vabbe proprio come finisher....... ma proprio proprio alla fine... non ho mai veramente sentito il bisogno di doverli far esplodere.
 Originalmente inviato da Rick_supercafon
Bello... che rune/sigilli/gioielli usavi?
6xdivinity ovver 10stat + 3% danno critico (ero arrivato a 68% di danno critico e 54% di critico)
amuleto berserker con gia la gemma giusta dentro (quella crit damage se non erro).
 Originalmente inviato da Lachanche
hanno modificato le illusioni: prima sookavano pesantemente poichèe usavano la loro skill ad ogni morte di papa, ora te la spammano proprio 
ho skillato al massimo le illusioni. bleeding on crit, fury e 20% di velocitá d azione aumentata.
in firma sPvP1 e sPvP2 gameplay in torneo se puo interessare.
Ultima modifica di Piv3z : 12-06-2012 alle ore 15:13
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)