-
 Originalmente inviato da Edzepelion
ma gli state ancora a rispondere? Ma non lo vedete che è un chiaro esempio di quattordicenne represso, analfabeta, appena uscito dalla terza media e che non sa che, se appena prova a rispondere in questo modo a un qualsiasi adulto si ritrova abbassato di mezzo metro?
per quanto mi riguarda Nereus, sei reportato per linguaggio offensivo.
Bè anche se non si è comportato benissimo ma era in buona fede, meglio istruirlo che massacrarlo, io almeno la vedo così...
-
Vecchio postatore
finisci di essere in buona fede quando cominci a insultare gli altri, e a me questo da' fastidio.
-
può essere anche bilanciano\nerfano il necro-thief insieme alle altre classi,
tanto siamo ancora in beta tutto è possibile 
( io spero in una skills tipo teleport come quella del thief al guardian,anche se ha la barriera in DW)
Ultima modifica di Darkloud : 13-06-2012 alle ore 01:22
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da Edzepelion
ma gli state ancora a rispondere? Ma non lo vedete che è un chiaro esempio di quattordicenne represso, analfabeta, appena uscito dalla terza media e che non sa che, se appena prova a rispondere in questo modo a un qualsiasi adulto si ritrova abbassato di mezzo metro?
per quanto mi riguarda Nereus, sei reportato per linguaggio offensivo.
WP + Threadban per offese e Flame
Non potevi reportare senza offendere vero?
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
imo i downed mode delle varie classi sukano tutti tranne quello di thief, warrior e hunter
sono gli unici downed mode con una possibilità concreta di tornare in piedi senza troppo aiuto esterno
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da Lachanche
imo i downed mode delle varie classi sukano tutti tranne quello di thief, warrior e hunter
sono gli unici downed mode con una possibilità concreta di tornare in piedi senza troppo aiuto esterno
qualcosa mi dice che non hai provato quello dell'ele xD
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
Vecchio postatore
Vero, il necro è leggeremente più avanzato delle altre classi proprio per via del DS, puoi usarlo per allontanarti se stai messo male con gli hp e allo stesso tempo usarlo come arma di attacco, cosa che le altri classi che ho provato (war e ranger, mi sembra non abbiano. A parte il war che ha il block ma non ti consente di muoverti). Inoltre i "pozzi" (sono pozzi come quelli di gw quelli che casti con la staffa?) mentre scappi si possono usare come trappole, li piazzi tutti dietro al tuo percorso e gli avversari che ti inseguono ci finiscono sopra come fessi, a meno che non li aggirino, ma gli farebbere perdere distanza e tempo prezioso. Il necro se usato bene è una classe devastante, usando il timing correttamente si possono evitare tanti danni da classi ranged e meele, e tenendo bene le distanze dai war.
"Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato?"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)