Forum - Xsyon - Ma insomma ne vale la pena?
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum - Xsyon - Ma insomma ne vale la pena?

Frequentatore
    Discussioni
    15

Ma insomma ne vale la pena?

Ciao,
    sono mesi che apro e chiudo il sito di xsyon e poi vengo qui in cerca di novità. Mentre tutti scimmiano per il nuovo call of duty in salsa fantasy (guild wars 2), io sono in cerca di un'esperienza più matura e rilassata dove il drop e l'e-sport non esistono. Detto questo vi chiedo:
    1) Quanti siete attivi al momento? per attivi intendo almeno 4/5 sere a settimana. In generale quale è lo stato di salute del gioco? il mondo è molto popolato?
    2) vi sentite di consigliarlo? in tutta sincerità, per quanto pensate di continuare a rinnovare l'abbonamento?

Super postatore L'avatar di MarV
    Discussioni
    77
    Allo stato attuale nonostante ci siano molte community attive ed il gioco è seguito costantemente dai DEV, la community italiana è morta. Attivi nel senso tecnico del termine azzardo uno 0 players, in senso lato azzardo 2 players (Vessor ed io abbiamo l'account attivo). Non ti consiglio di prenderlo ora.
    Pronto a essere smentito dagli altri.
    Il Vigliacco Muore Più Volte Al Giorno, Il Coraggioso Una Volta Sola!
    [G. Falcone]

Vecchio postatore L'avatar di Vessor
    Discussioni
    91
    Esattamente come dice MarV, in questo momento a giocare mi sa che non c'è nessun italiano mentre per le altre comunità non ci sono problemi; io in questi 5 mesi di gioco mi sono divertito ma eravamo anche 6-10 online la sera per poi diminuire gradualmente, adesso sinceramente non te lo consiglio perché saresti da solo quindi forse è meglio aspettare qualche contenuto importante come il totem decay o ancora meglio il combat revamp.
    Vessor in EQ, AO, UO, AC2, DAOC, ATitD, Lineage, MoS, Prigioni, L4P, Mankind, Neocron, Eve-Online, ww2online, SWG, FFXI, Horizons, BF, Wish, SB, Lineage2, CoH, GW, WoP, EQ2, WoW, RFO, Seed, DDO, Archlord, VCO, VG, LotRO, WHO, AoC, TR, Aion, Perpetuum, Rift, FE, MO, SWtor, Xsyon, Tera, TSW

Vecchio postatore L'avatar di bahamut89
    Discussioni
    189
    Citazione Originalmente inviato da Mazzoman Visualizza messaggio
    Ciao,
    sono mesi che apro e chiudo il sito di xsyon e poi vengo qui in cerca di novità. Mentre tutti scimmiano per il nuovo call of duty in salsa fantasy (guild wars 2), io sono in cerca di un'esperienza più matura e rilassata dove il drop e l'e-sport non esistono. Detto questo vi chiedo:
    1) Quanti siete attivi al momento? per attivi intendo almeno 4/5 sere a settimana. In generale quale è lo stato di salute del gioco? il mondo è molto popolato?
    2) vi sentite di consigliarlo? in tutta sincerità, per quanto pensate di continuare a rinnovare l'abbonamento?
    apparte che GW2 e Xsyon non possono essere paragonati per natura.

cmq. esperienza rilassata cosa intendi? in un gioco full loot (apparte city) non è tanto rilassata, ma adrenalinica....xo' sicuramente è matura.

cmq. aspetta un po' , gioca a mortal online mentre esce il totem dekay

Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
    ma almeno si possono coltivare le piante
    Citazione Originalmente inviato da sotomayor Visualizza messaggio
    wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario

Super postatore L'avatar di Ashart
    Discussioni
    54
    Nonostante sia sempre stato un discreto fan-boy di Xsyon anche io ho smesso di giocarci per il semplice motivo che dopo un po' non c'è molto da fare o per essere più precisi, c'è tanto da fare ma si tratta sempre di architettura o crafting. Si sono poi aggiunti problemi fisici (emicranie) che non mi permettevano di stare troppe ore al pc.
    Esplorare ed andare a caccia sono un'alternativa carina ma l'assenza di un combat ranged rende tutto un po' statico nonostante la non presenza del target.
    PvP non ha senso farlo per ora in quanto è finalizzato solo al loot e non ci sono sistemi di conquista o similare quindi fai pvp giusto per killare qualcuno sperando che la sua community non sia attiva altrimenti son dolori!!

E' un gioco che va sempre osservato e di tanto in tanto rispolverato per vedere dove sono arrivati: totem decay e zombi aiuteranno a divertirsi per un po' ma senza pvp e conquiste non si andrà lontano.
    Ultima modifica di Ashart : 27-06-2012 alle ore 11:12

"L'ideale è come l'erba: brama la luce, ama le folle e cresce più forte se lo si calpesta"
    Frozen: Vanguard, Fallen Earth, D&D Online, Warhammer Online, Lords of the Rings Online,Mortal Online, Age of Conan, World of Warcraft, DarkFall, Everquest 2, Tera, World of Tanks
    Trying: Neverwinter
    Playing: Xsyon

Vecchio postatore L'avatar di bahamut89
    Discussioni
    189
    Citazione Originalmente inviato da Ashart Visualizza messaggio
    Nonostante sia sempre stato un discreto fan-boy di Xsyon anche io ho smesso di giocarci per il semplice motivo che dopo un po' non c'è molto da fare o per essere più precisi, c'è tanto da fare ma si tratta sempre di architettura o crafting. Si sono poi aggiunti problemi fisici (emicranie) che non mi permettevano di stare troppe ore al pc.
    Esplorare ed andare a caccia sono un'alternativa carina ma l'assenza di un combat ranged rende tutto un po' statico nonostante la non presenza del target.
    PvP non ha senso farlo per ora in quanto è finalizzato solo al loot e non ci sono sistemi di conquista o similare quindi fai pvp giusto per killare qualcuno sperando che la sua community non sia attiva altrimenti son dolori!!

E' un gioco che va sempre osservato e di tanto in tanto rispolverato per vedere dove sono arrivati: totem decay e zombi aiuteranno a divertirsi per un po' ma senza pvp e conquiste non si andrà lontano.
    se gli zombi verranno fatti bene, come in arma2 e che distruggono le city , vedi che tutti i giocatori PVE entrano in xsyon.

Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
    ma almeno si possono coltivare le piante
    Citazione Originalmente inviato da sotomayor Visualizza messaggio
    wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)