Article: Nolva Contro Tutti: ArenaNet vs. Blizzard
Pagina 18 di 24 PrimoPrimo ... 81112131415161718192021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 120 fino 126 di 166

Discussione: Article: Nolva Contro Tutti: ArenaNet vs. Blizzard

MMORPG SAGGIO L'avatar di elessahr
    Discussioni
    65
    Citazione Originalmente inviato da Demonio Visualizza messaggio
    Non e' difficile prevederlo, gia' Gw1 non ha svuotato nessuno server, cosi' non lo fara' Gw2.

Tante scopiazzature per carita' migliorate anche (alla faccia di chi parla di innovazione ma io ho solo riscontrato cose gia' trovate in tutti gli altri mmorpg specie Rift), ma e' veramente noioso vuoi per la mancanza della trinita', vuoi per la scarsita' di skill, vuoi per un pve decisamente piatto, l'unica speranza e' nel loro wswsw ... ma la grossa domanda e' lo incentiveranno?, Perche' cosi' com'e' non funziona e non funzionera'.

Se poi ci inseriamo anche le fosche nubi dello shop, chiavi per aprire scrigni a pagamento, boost a pagamento e altre utility a pagamento (qualcuno lo ha spulciato bene lo shop?) ...

Ovviamente prima che vi venga l'embolo per lesa maesta', dico chiaro e tondo che e' un opinione del tutto personale maturata dopo le prime due sessioni di bwe e l'ultima compresa, quindi evitate di offendere anche se il portale lo permette di insultare (basta leggere il penultimo minimalist) chi non la pensa come voi, in merito a gw2.

certo che te demonio cercheresti di entrare con un cappuccio in testa del KKK in una confraternita di neri
    e pretendere che non ti si prenda a bastonate

pve piatto bah

Vecchio postatore L'avatar di stemare
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da sospiro Visualizza messaggio
    No no è un concetto completamente diverso..Essendo wow un gioco pve item based, se non farmi l'istanza 1 non puoi fare l'istanza 2 il gioco è così...La sua struttura è sempre stata così..Ergo si è utile in quanto se non lo fai non puoi oggettivamente tentare di arrivare all end game PVE a meno che altri ti ci portino ma in ogni caso la tiritera qualcuno se lè fatta....

In gw2 quindi leggendo da chi lo gioca non ha senso farmare istanze non essendo un gioco item based e se lo fai ne guadagni solo una soddisfazione personale e set "estetici" e la vera sfida diciamo sta nelle record run pve o se si parla di sfida vi è un pvp bilanciato giusto ??

Ora se le cose stanno così secondo me il mercato si dividerà fra chi ama i giochi con impostazione item based con la trinità che ancora a tantissimi player piace e chi invece si sposterà su un gioco sicuramente nuovo come gw2..
    Ma da qui a fare gli scandalizzati se a molti piace l'item based (NEL PVE) oppure no ce ne passa...
    Abbiamo due modi di vedere le cose completamente diverse, per me è palese che l'item based non rende per nulla il PvE utile, in quanto è fine a sè stesso e serve solo a "sbloccare" altro PvE, lo trovo un metodo spilla soldi, nient'altro. Perchè diamine devo farmare un'istanza solo per poter accedere a quella successiva? Perchè non posso avere una scelta fra più istanze e gioco quella che più mi piace, o che mi fa fare più soldi, o che droppa l'item che cerco.
    Poi boh, ognuno d'altronde fa come vuole, quindi... buon divertimento con WoW.

Vecchio postatore L'avatar di -Cloudstrife-
    Discussioni
    68
    Non e' difficile prevederlo, gia' Gw1 non ha svuotato nessuno server, cosi' non lo fara' Gw2.

Tante scopiazzature per carita' migliorate anche (alla faccia di chi parla di innovazione ma io ho solo riscontrato cose gia' trovate in tutti gli altri mmorpg specie Rift), ma e' veramente noioso vuoi per la mancanza della trinita', vuoi per la scarsita' di skill, vuoi per un pve decisamente piatto, l'unica speranza e' nel loro wswsw ... ma la grossa domanda e' lo incentiveranno?, Perche' cosi' com'e' non funziona e non funzionera'.

Se poi ci inseriamo anche le fosche nubi dello shop, chiavi per aprire scrigni a pagamento, boost a pagamento e altre utility a pagamento (qualcuno lo ha spulciato bene lo shop?) ...

Ovviamente prima che vi venga l'embolo per lesa maesta', dico chiaro e tondo che e' un opinione del tutto personale maturata dopo le prime due sessioni di bwe e l'ultima compresa, quindi evitate di offendere anche se il portale lo permette di insultare (basta leggere il penultimo minimalist) chi non la pensa come voi, in merito a gw2.
    http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...r:8,s:21,i:164

Have fun man
    Citazione Originalmente inviato da Paramedic Visualizza messaggio
    Un test fatto sui topi ha dimostrato che sono molto piu spronati a usare un gioco se ne ottengono una ricompensa alla fine piuttosto che giocare fine a sè stesso
    Quindi i farmer sono come dei topi, solo che al posto del formaggio hanno il grinding d'equip, figo

This is a WoW Player

Vecchio postatore L'avatar di Caranthir
    Discussioni
    8

E cosa avrebbe dovuto svuotare scusa?
    Era aprile 2005 com wow vanilla uscito a novembre 2004 ed é da ricordare che fino al 2007 GW é stato l'unico prodotto a poter essere confrontato con wow a livello di vendite, e mi pare che ad oggi ne le vendite di wow ne quelle di GW1 siano ancora state superate. Tutto il resto é fuffa tanto quanto il resto del post.
    The end of the World... Began with a lie...
    La mia opinione è meglio della tua gne gne gne

Vecchio postatore L'avatar di Demonio
    Discussioni
    47
    Citazione Originalmente inviato da elessahr Visualizza messaggio
    certo che te demonio cercheresti di entrare con un cappuccio in testa del KKK in una confraternita di neri
    e pretendere che non ti si prenda a bastonate

pve piatto bah
    Veramente siamo in un forum di discussione, dove si dovrebbe tollerare le persone che la pensano diversamente.

Non mi pare che mmorpgitalia.it sia una succursale del KKK o una succursale di GW2 e tanto meno mi pare di essere nel forum di Gw2 ma sto solo commentando una news, o sbaglio?

Citazione Originalmente inviato da Caranthir Visualizza messaggio
    E cosa avrebbe dovuto svuotare scusa?
    Era aprile 2005 com wow vanilla uscito a novembre 2004 ed é da ricordare che fino al 2007 GW é stato l'unico prodotto a poter essere confrontato con wow a livello di vendite, e mi pare che ad oggi ne le vendite di wow ne quelle di GW1 siano ancora state superate. Tutto il resto é fuffa tanto quanto il resto del post.
    Eq2? WoW? DAoC? E non solo questi, troppo giovane per ricordarli?
    La mia storia online:

Super postatore L'avatar di Obscured
    Discussioni
    13

ah se non ci fosse il buon vecchio demonio a spararle così, un po' a caso, ogni tanto, questo forum sarebbe senz'altro più noioso...
    è incredibile come ogni tuo commento sia pensato/scritto unicamente non per esporre il tuo pensiero (per altro poco condivisibile ogni volta che lo hai espresso in modo sensato) ma unicamente per creare flame, dando dei fanboy a chiunque non la pensa come te e non ti da ragione...

sempre il solito provocatore.
    quelli come te andrebbero moderati a priori visto che è palese la perenne voglia di provocare e la palese non voglia di discutere civilmente, in modo sensato e apportando dati oggettivi, delle cose...
    e ci sono mille topic a dimostrarlo.

Veramente siamo in un forum di discussione, dove si dovrebbe tollerare le persone che la pensano diversamente.

Non mi pare che mmorpgitalia.it sia una succursale del KKK o una succursale di GW2 e tanto meno mi pare di essere nel forum di Gw2 ma sto solo commentando una news, o sbaglio?

infatti nessuno ti ha mai impedito nulla mi pare, sei pur qui a commentare e a spararle come da migliore tradizione...
    dovrai ammettere però che se in 1000 ti dicono le stesse cose, te le spiegano e te le fanno vedere, ma tu continui imperterrito a sparare giudizi non avendo in mano nulla, è piuttosto difficile che siano i 1000 a sbagliarsi e forse è il caso di fare un po' di autocritica da parte tua...
    lo sport del bastian contrario, bello ha sempre distrutto la civile discussione...

cmq continua pure, ormai i tuoi metodi sono più che conosciuti...fai solo sorridere
    Ultima modifica di Obscured : 13-06-2012 alle ore 16:57

Ci sono andati leggeri quelli di TenTonHammer...

Vecchio postatore L'avatar di Caranthir
    Discussioni
    8

Non li ricordo perché non li ho giocati, si, troppo giovane e non vedo come questo possa danneggiarmi, non perché avete messo mano a UO siete portatori di verità assolute.

I fatti qua stanno a zero e sarebbe anche ora di portarci le stronzate, se stiamo parlando di vendite WoW sta a 15 milioni, GW a 7,5 milioni.
    l'unico "difetto" che ha allontanato le masse é stato il completo istanziamento.
    The end of the World... Began with a lie...
    La mia opinione è meglio della tua gne gne gne

Pagina 18 di 24 PrimoPrimo ... 81112131415161718192021222324 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)