Lineage II - Classi - Gruppo perfetto per exp?
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Lineage II - Classi - Gruppo perfetto per exp?

Vecchio postatore L'avatar di CrescentMoon
    Discussioni
    94

Gruppo perfetto per exp?

Salve a tutti, io e un manipolo di decerebrati come me vorremmo provare L2, experemmo sempre assieme coi nostri tempi e vorremmo sapere quale sarebbe il gruppo migliore per expare, inteso come l'healer migliore, il tank migliore ecc ecc.

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    Il problema e' che dal 85 le classi cambiano tutte quindi anche gli equilibri del party cambiano

Per i livelli piu' bassi penso che anche in gruppetti di 2-3 persone si expa bene (se non addirittura in solitario se riesci a procurarti i buff dell'ISS)
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Niubbo
    Discussioni
    0
    Inutile stare a pensarci ora...ognuno faccia quello ke preferisce...del resto immagino ke almeno un ISS ENCHANTER ci uscirà da tutti quanti e allora siete apposto dall' 85 a salire ovviamente...

Per cominciare il consiglio mio è di fare le classi che + vi ispirano e, se siete niubbi magari orientandovi con guide e forum inerenti a quello ke vi interessa [capitan ovvio mode off]...

Per qualsiasi info naturalmente anche il forum sul quale leggi in questo momento è + ke valido...data la quantità infinita di player/ex player che ci passa sopra quotidianamente...

Saluti e benvenuti su l2!
    EricJustDevil - Tyrr Warrior 87 - On NCWest - Shilen - HellsAngels - WORK IN PROGRESS

Banned
    Discussioni
    36
    Hm,gruppo per exp ti direi di andare con 2 archer e summoner,oppure archer feoh e summoner.
    altrimenti,e sarebbe il top in pve,3 summoner,ma perderesti i bonus derivati dai toggle di feoh e arcer e sareste pressochè inoffensivi in pvp.

Niubbino
    Discussioni
    1
    Bhe se volete fare un party serio anche un per un futuro awake vi serve:

- 1 tank (Indifferente paladin o dark avanger, anche se io adoro la pantera del DA )
    - 2 dd (qua la scelta è vasta, io preferisco avere un archer e un destroyer)
    - 1/2 healer (se per exp ve ne basta 1, per i raid mediocri anche 2; per avere il top la classe deve essere necessariamente bishop)
    - 1 summoner
    - 1 prophet, futuro ISS
    - Se non sbaglio ci vorrebbe anche un altro dd, picchiatemi se sbaglio >.<

Banned
    Discussioni
    36
    Citazione Originalmente inviato da Nyser Visualizza messaggio
    Bhe se volete fare un party serio anche un per un futuro awake vi serve:

- 1 tank (Indifferente paladin o dark avanger, anche se io adoro la pantera del DA )
    - 2 dd (qua la scelta è vasta, io preferisco avere un archer e un destroyer)
    - 1/2 healer (se per exp ve ne basta 1, per i raid mediocri anche 2; per avere il top la classe deve essere necessariamente bishop)
    - 1 summoner
    - 1 prophet, futuro ISS
    - Se non sbaglio ci vorrebbe anche un altro dd, picchiatemi se sbaglio >.<
    Il summoner è un dd,dopo god i party i sono da 7.
    Personalmente andrei archer + summoner + feoh.
    Dagger e warrior dopo god sono una barzalletta.
    Prophet perchè? l'iss puoi farlo dall'ol,dal wc,dal bd e dall'sws,farsi un prophet è masochismo e tutte le altre classi hanno una utilità maggiore.
    2 Healers...beh dipende,si in pvp te ne serviranno comunque 2,in pve meglio lasciar fuori un healer e avere un dd in più per uccidere più in fretta,specialmente se fai aoe.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)