-
Vecchio postatore
Gruppo perfetto per exp?
Salve a tutti, io e un manipolo di decerebrati come me vorremmo provare L2, experemmo sempre assieme coi nostri tempi e vorremmo sapere quale sarebbe il gruppo migliore per expare, inteso come l'healer migliore, il tank migliore ecc ecc.
-
Il problema e' che dal 85 le classi cambiano tutte quindi anche gli equilibri del party cambiano
Per i livelli piu' bassi penso che anche in gruppetti di 2-3 persone si expa bene (se non addirittura in solitario se riesci a procurarti i buff dell'ISS)
Server teon
Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused
ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo
-
Inutile stare a pensarci ora...ognuno faccia quello ke preferisce...del resto immagino ke almeno un ISS ENCHANTER ci uscirà da tutti quanti e allora siete apposto dall' 85 a salire ovviamente...
Per cominciare il consiglio mio è di fare le classi che + vi ispirano e, se siete niubbi magari orientandovi con guide e forum inerenti a quello ke vi interessa [capitan ovvio mode off]...
Per qualsiasi info naturalmente anche il forum sul quale leggi in questo momento è + ke valido...data la quantità infinita di player/ex player che ci passa sopra quotidianamente...
Saluti e benvenuti su l2!
EricJustDevil - Tyrr Warrior 87 - On NCWest - Shilen - HellsAngels - WORK IN PROGRESS
-
Banned
Hm,gruppo per exp ti direi di andare con 2 archer e summoner,oppure archer feoh e summoner.
altrimenti,e sarebbe il top in pve,3 summoner,ma perderesti i bonus derivati dai toggle di feoh e arcer e sareste pressochè inoffensivi in pvp.
-
Niubbino
Bhe se volete fare un party serio anche un per un futuro awake vi serve:
- 1 tank (Indifferente paladin o dark avanger, anche se io adoro la pantera del DA )
- 2 dd (qua la scelta è vasta, io preferisco avere un archer e un destroyer)
- 1/2 healer (se per exp ve ne basta 1, per i raid mediocri anche 2; per avere il top la classe deve essere necessariamente bishop)
- 1 summoner
- 1 prophet, futuro ISS
- Se non sbaglio ci vorrebbe anche un altro dd, picchiatemi se sbaglio >.<
-
Banned
 Originalmente inviato da Nyser
Bhe se volete fare un party serio anche un per un futuro awake vi serve:
- 1 tank (Indifferente paladin o dark avanger, anche se io adoro la pantera del DA )
- 2 dd (qua la scelta è vasta, io preferisco avere un archer e un destroyer)
- 1/2 healer (se per exp ve ne basta 1, per i raid mediocri anche 2; per avere il top la classe deve essere necessariamente bishop)
- 1 summoner
- 1 prophet, futuro ISS
- Se non sbaglio ci vorrebbe anche un altro dd, picchiatemi se sbaglio >.<
Il summoner è un dd,dopo god i party i sono da 7.
Personalmente andrei archer + summoner + feoh.
Dagger e warrior dopo god sono una barzalletta.
Prophet perchè? l'iss puoi farlo dall'ol,dal wc,dal bd e dall'sws,farsi un prophet è masochismo e tutte le altre classi hanno una utilità maggiore.
2 Healers...beh dipende,si in pvp te ne serviranno comunque 2,in pve meglio lasciar fuori un healer e avere un dd in più per uccidere più in fretta,specialmente se fai aoe.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)