-
I vostri nemici !!!
Qual'è la vostra classe main e quali trovare i nemici più ostici possibili ?
Io ho un lore master e sinceramente gli unici che non mi danno grossi problemi in 1 vs 1 sono ovviamente reaver di rank non troppo alto ( a rank 12+ diventano pesantucci se ti prendono di sorpresa ) e i BA.
Un WL non riesco a segarlo se è di rank alto e con abbastanza audacity mentre i defiler se hanno le fly improvate sono impossibili perché resto senza power in 2 secondi e devo scappare -.-
Avalon Adunakhor su Guild Wars
Muccodonosor WoW Twilight's Hammer

-
per me come champ sono un problema i Black Arrow e i Warg in Evade stance :/ odio profondo xD
-
mentre coi defiler ce la fai ? io credo che a rank alto il defiler non ce la fai a tirarlo giù e ti spolpa il power !!

-
controlled burn più stun vari e clobber
-
La mia classe nelle ettens è il WL, e la classe che mi da più problemi è il mene, mi sa l'unica classe che non sono riuscito a segare in solo dopo RoI
«Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.»
Teg [R6 Scasshobbit Supreme Master Cuntadein - Menu - Album] Bacit [R9 Uruk Warleader]
-
io personalmente mi sono trovato con WL alti di rank ma in sostanza diciamo che con il lore master è un pareggio, alla fine mantenendo in vita il pet e coi flank il WL non riesce ad uccidermi se lo kito ma nemmeno io ho dps sufficiente a tirarlo giù

-
Con RoI non ho mai avuto problemi coi lm, sono una preda facile se non scappano via, ma credo dipenda dai tratti del wl, quelli che si riempiono di morale non fanno male ad una mosca, mettendo tutto sul dps almeno le mosche le ammazzi (nulla più di una mosca eh! Siamo pur sempre wl...)
«Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.»
Teg [R6 Scasshobbit Supreme Master Cuntadein - Menu - Album] Bacit [R9 Uruk Warleader]
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)