-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Dasor
Perché non è tutto random ^^
Se metti 4 spade ti esce una spada 
Ci sono vari algoritmi che si avviano quando uso la mystic forge, se metti le stesse cose teoricamente esce la stessa cosa =)
sai per caso se c'è qualche correlazione con i livelli... perchè a lv 22-23 ho buttato dentro roba lv 22- 25 max (roba blu droppata da mob) e sono usciti dei guanti lv30. e dei pantaloni lv27.
mi sembra molto indirzzata a gente che non ha voglia di craftare, perchè forse conviene più ricavarci materiale di crafting con i salvage kit superiori se si crafta molto.
la vedo molto come una slot machine, un giochetto opzionale alla fine, che se ti prende continuerai a buttarci roba dentro finchè ne hai voglia.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Sixoo
[...]mi sembra molto indirzzata a gente che non ha voglia di craftare, perchè forse conviene più ricavarci materiale di crafting con i salvage kit superiori se si crafta molto.
la vedo molto come una slot machine, un giochetto opzionale alla fine, che se ti prende continuerai a buttarci roba dentro finchè ne hai voglia.
durante la descrizione della mistic forge i dev hanno detto che funziona a ricette.
e che i player si "divertiranno" a sperimentare fino a trovare le ricette "giuste" che danno ricompense particolari.
che poi, se metti 4 oggetti diversi, ti dia un oggetto random ci stà, ma il vero uso della forge (da quello che ho capito) è che combinando precisi item (con o senza l'ausilio di oggetti appositi presi dal mistic vendor) verranno fuori precisi item, ad esempio una precisa tintura rara.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Kysuma
capito) è che combinando precisi item (con o senza l'ausilio di oggetti appositi presi dal mistic vendor) verranno fuori precisi item, ad esempio una precisa tintura rara.
hm se non è più così random e gireranno ricette (a parte il 4 spade = 1 spada più forte), diventa praticamente una 3° disciplina di crafting quasi. rimane la questione degli item che si potranno usare, se io ho cooking e ho huntsman, nn posso fare gioielli, mi cerco le ricette che danno i gioielli con la forgia, se questi oggetti che servono per farmi quel determinato gioiello sono roba soulbound, dovrò mettermi in cerca di dove posso trovarli o chi li droppa.
alla fine diventa più utile così, però sembra appunto come una 3° disciplina di cui semplicemente le ricette dovrai andartele a cercare su internet, trovate da altre persone, invece che averle nel riquadro del crafting.
-
Mega postatore
cmq sia puoi maxare comodamente tutte le discipline di craft he, ne puoi avere attive solo due per volta, ma nessuno ti vieta (anzi) di maxarle tutte. per quando riguarda la forgia... vedremo effettivamente col tempo (o con i leak note) che oggetti darà, ma (imho) dovrebbe essere utile per reperire determinati tipi di oggetti non facilmente ottenibili in altri modi (come le tinture rare che vanno random). sarebbe anche carino sapere se ci saranno set (di skin) ottenibili solo con la forge e basta e cosi via... per questo però bisogna per forza di cose aspettare.
-
-
Super postatore
Se metti 4 minipet mi sembra scontato che esca 1 minipet... 
sarebbe, invece, da cercare e capire se con degli oggetti (particolare/definiti) si riesca a forgiare 1 minipet XD
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)