-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Kysuma
scherzando scherzando... io ci giocherei con questo mouse, non fossi cosi "lazy" da "farmelo" 
Come idea sembra carina, ma non riuscirei mai ad usarlo da maggio fino a settembre almeno
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Condor
Se aumento il budget arrivo a poter scegliere tra il logitech g700 ed il razar naga. Ma qual'è il migliore????
Io ci gioco con il NAGA 2012 e mi ci trovo bene.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Swarovski
Infatti mi sono subito preoccupato di organizzarmi per la combo tasto+movement per il dodge e non ho avuto problemi.
Il vero problema rimane quello del movimento, che a mio avviso nei cambi di direzione mi sembra macchinoso con il nostromo...nessuno ha avuto questo mio stesso feeling?
Non ho notato nessun problema particolare. Mi pare vada tutto liscio. L'importante è non modificare le impostazioni della levetta.
-
Oggi sono andato da mediaworld per comprare il nostromo...prezzo: € 69.99!!! Ma sono pazzi?Me lo sono ordinato a 51 euro da amazon!
-
MMORPGITALIA Staff
MW è in assoluto la catena più cara d'Italia, tolte offerte volantino.
-
eh ma cavolo, sul sito della razer costa 59.99 euro o 69.99 dollari. Loro sparano 69.99 euro!
-
Super postatore
Che ne dite del mouse SteelSeries World of Warcraft Cataclysm?
http://www.youtube.com/watch?v=AioiNCjyFl8
Osservandolo meglio in qualche video nn sembra così male... 14 pulsanti distribuiti un po' su tutte le dita, sembra abbastanza ergonomico e bello grosso per chi ha i manoni... mi resta qualche dubbio sulla qualità dei materiali e sopratutto sulla 'longevità' dei pulsanti, nn vorrei che magari dopo 6 mesi/un anno di utilizzo qualche pulsante inizi già a fare i capricci, un Logitech o un Naga in questo senso dovrebbero dare + garanzie...
... per i funboy + esigenti basta coprire il logo di WoW con un adesivo di GW2
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)