TERA - Manutenzione 14 giugno
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43 fino 49 di 69

Discussione: TERA - Manutenzione 14 giugno

Niubbo L'avatar di JoeMael
    Discussioni
    2
    magari stanno migrando il tutto su hardware migliori o stanno facendo un upgrade di quelli attuali.. e ciò richiede tempo.. ma se facessero una cosa simile, qualcosa mi dice che potremmo aspettarci crash finché tutti i parametri non sono settati per bene :\

Niubbo L'avatar di Cainita
    Discussioni
    6
    quando metteranno le patch faranno 3 giorni di manutenzione se hanno questi ritmi lol

Vecchio postatore
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da Schnaufer Visualizza messaggio
    Aspe, doveva essere di 11 ore, poi con due posticipazioni, avranno sicuro riscontrato problemi o facendo i salti mortali. Però santoiddio, non ci sono patch da aggiungere (cosa che DEVONO fare, visto che stiamo a 3 patch di distanza dall'US), mi domando davvero il perché di questa manutenzione.
    le patch sono più veloci da mettere. quello che porta via tempo è rifare l'infrastruttura e l'unico motivo per cui si possa fare 15 ore di manutenzione è solo per cambi totali dei server.

Frequentatore L'avatar di Schnaufer
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Cryter Visualizza messaggio
    le patch sono più veloci da mettere. quello che porta via tempo è rifare l'infrastruttura e l'unico motivo per cui si possa fare 15 ore di manutenzione è solo per cambi totali dei server.
    Strano, ora i Server non stavano così male come 2 settimane fa o sbaglio?
    MMOS:

• Vindictus = EU : Thyrand, lvl 7x, Evie Scythe. - Playing.
    • League of Legends = EU : Thyrand V Helgen. - Dropped.
    • Tera = EU : Thyrand, lvl 60, Slayer - Essenia. - Dropped.

Vecchio postatore
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da boris70 Visualizza messaggio
    p.s. domani manutenzione straordinaria anche per ROM mi sa che davvero han tolto i server a rom per metterli a tera
    se la manutenzione è domani a ROM come hanno fatto a togliergli i server per metterli a Tera?

Citazione Originalmente inviato da Schnaufer Visualizza messaggio
    Strano, ora i Server non stavano così male come 2 settimane fa o sbaglio?
    no ma reggevano meno di quelli americani con i nexus. quindi credo che li stanno cambiando in vista della patch e da qui il motivo del ritardo con la patch.
    mi è arrivata un email CHECK OUT TERA'S LATEST HIGHLIGHTS!
    con su scritto del nuovo dungeon quindi immagino che prossimo martedi mettono la patch. (non credo mettano down anche domani)

Vecchio postatore L'avatar di Azhiel
    Discussioni
    64
    Io sinceramente da quando non sono mai crashato e non ho mai riscontrato lag.Indubbiamente questa manutenzione sarà dovuta a qualche modiica fisica,troppo tempo per una semplice manutenzione.Se le prestazioni del gioco miglioreranno ben venga,anche se queste tempistiche mi lasciano sempre allibito.
    Credo anche sia dovuto a future patch dove sarà implementato il pvp,magari stanno preparando prima il campo onde evitare problemi futuri.Staremo a vedere... non ci resta che aspettare

Vecchio postatore
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da Azhiel Visualizza messaggio
    Io sinceramente da quando non sono mai crashato e non ho mai riscontrato lag.Indubbiamente questa manutenzione sarà dovuta a qualche modiica fisica,troppo tempo per una semplice manutenzione.Se le prestazioni del gioco miglioreranno ben venga,anche se queste tempistiche mi lasciano sempre allibito.
    Credo anche sia dovuto a future patch dove sarà implementato il pvp,magari stanno preparando prima il campo onde evitare problemi futuri.Staremo a vedere... non ci resta che aspettare

sai che ridere se ora logghiamo e lagga da far schifo?

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)