-
magari stanno migrando il tutto su hardware migliori o stanno facendo un upgrade di quelli attuali.. e ciò richiede tempo.. ma se facessero una cosa simile, qualcosa mi dice che potremmo aspettarci crash finché tutti i parametri non sono settati per bene :\
-
quando metteranno le patch faranno 3 giorni di manutenzione se hanno questi ritmi lol
-
 Originalmente inviato da Schnaufer
Aspe, doveva essere di 11 ore, poi con due posticipazioni, avranno sicuro riscontrato problemi o facendo i salti mortali. Però santoiddio, non ci sono patch da aggiungere (cosa che DEVONO fare, visto che stiamo a 3 patch di distanza dall'US), mi domando davvero il perché di questa manutenzione.
le patch sono più veloci da mettere. quello che porta via tempo è rifare l'infrastruttura e l'unico motivo per cui si possa fare 15 ore di manutenzione è solo per cambi totali dei server.
-
 Originalmente inviato da Cryter
le patch sono più veloci da mettere. quello che porta via tempo è rifare l'infrastruttura e l'unico motivo per cui si possa fare 15 ore di manutenzione è solo per cambi totali dei server.
Strano, ora i Server non stavano così male come 2 settimane fa o sbaglio?
MMOS:
- Vindictus = EU : Thyrand, lvl 7x, Evie Scythe. - Playing.
- League of Legends = EU : Thyrand V Helgen. - Dropped.
- Tera = EU : Thyrand, lvl 60, Slayer - Essenia. - Dropped.
-
 Originalmente inviato da boris70
p.s. domani manutenzione straordinaria anche per ROM mi sa che davvero han tolto i server a rom per metterli a tera 
se la manutenzione è domani a ROM come hanno fatto a togliergli i server per metterli a Tera?
 Originalmente inviato da Schnaufer
Strano, ora i Server non stavano così male come 2 settimane fa o sbaglio?
no ma reggevano meno di quelli americani con i nexus. quindi credo che li stanno cambiando in vista della patch e da qui il motivo del ritardo con la patch.
mi è arrivata un email CHECK OUT TERA'S LATEST HIGHLIGHTS!
con su scritto del nuovo dungeon quindi immagino che prossimo martedi mettono la patch. (non credo mettano down anche domani)
-
-
 Originalmente inviato da Azhiel
Io sinceramente da quando non sono mai crashato e non ho mai riscontrato lag.Indubbiamente questa manutenzione sarà dovuta a qualche modiica fisica,troppo tempo per una semplice manutenzione.Se le prestazioni del gioco miglioreranno ben venga,anche se queste tempistiche mi lasciano sempre allibito.
Credo anche sia dovuto a future patch dove sarà implementato il pvp,magari stanno preparando prima il campo onde evitare problemi futuri.Staremo a vedere... non ci resta che aspettare 
sai che ridere se ora logghiamo e lagga da far schifo?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)