TERA - incerto tra Aion e Tera [PvP e Grind come variabili]
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 32

Discussione: TERA - incerto tra Aion e Tera [PvP e Grind come variabili]

Vecchio postatore
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da Sux Visualizza messaggio
    Se te lo giochi con calma TERA, Aion durante il rpimo anno era troppo grindoso per ogni cosa per un casual.

Tera me lo sto giocando nel poco tempo che ho, e a parte essere visivamente molto piacevole, si lascia giocare e addirittura ( ti parlo da lvl 36 ) abbandono quest e zone perchè ormai troppo basse.

Il levelling di Tera per ora è molto piacevole, non so dirti nulla però riguardo end game o levelling verso la fine.
    ti consiglio di non lasciarle perchè arrivi a un punto dove ti manca tipo metà livello e non hai quest da fare. se le fai tutte invece non hai problemi a salire.

Vecchio postatore L'avatar di Sux
    Discussioni
    360
    Articoli nel blog
    1
    Avevo il dubbio io .........

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Madvilar Visualizza messaggio
    be in merito al PVP Aion è un RvR con zone da PVP - Tera è un GvG con Open PVP
    Anche aion e' open pvp, a meno che non li abbiano tolti si aprivano dei rift che consentivano di andare a fare pvp nelle zone controllate dall'altra fazione.

Aion non e' un FFA ovvero non puoi fare pvp con tutti ma solo contro la fazione avversaria
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Mega postatore L'avatar di Madvilar
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da Vladymir Visualizza messaggio
    Anche aion e' open pvp, a meno che non li abbiano tolti si aprivano dei rift che consentivano di andare a fare pvp nelle zone controllate dall'altra fazione.
    per me Open PVP vuol dire "Open" senza limitazioni di zone (Abyss ecc... ecc...)

Citazione Originalmente inviato da Vladymir Visualizza messaggio
    Aion non e' un FFA ovvero non puoi fare pvp con tutti ma solo contro la fazione avversaria
    appunto è un RvR

ergo mi riquoto

Aion è un RvR con zone da PVP - Tera è un GvG con Open PVP
    Ultima modifica di Madvilar : 14-06-2012 alle ore 09:48

Super postatore L'avatar di iSimo
    Discussioni
    13
    No è open, si può fare pvp nel mondo persistente. L'abyss non è istanziato, è una mappa. Ci sono mob e quest normali. In più si fa pvp. E comunque tramite i rift si può fare pvp anche nelle altre mappe, è open a tutti gli effetti.

Mega postatore L'avatar di Madvilar
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da iSimo Visualizza messaggio
    No è open, si può fare pvp nel mondo persistente. L'abyss non è istanziato, è una mappa. Ci sono mob e quest normali. In più si fa pvp. E comunque tramite i rift si può fare pvp anche nelle altre mappe, è open a tutti gli effetti.

L'abyss non è istanziato perchè di fatto è una grande istanza. Anche per i rift, poppi nell'altro reame ma solo in determinate zone, ci sono delle intere aree dove non puoi fare PVP come ho chiaramente scritto, poi fate come volete, per me Open vuol dire OPEN così create solo confusione.

Tera è Open
    Lineage è Open
    UO Felucca è Open
    ecc.. ecc...
    Ultima modifica di Madvilar : 14-06-2012 alle ore 11:41

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    L'abyss non è istanziato perchè di fatto è una grande istanza. Anche per i rift, poppi nell'altro reame ma solo in determinate zone, ci sono delle intere aree dove non puoi fare PVP come ho chiaramente scritto, poi fate come volete, per me Open vuol dire OPEN così create solo confusione.

Tera è Open
    Lineage è Open
    UO Felluca è Open
    ecc.. ecc...
    Su tera alla fine le varie regioni sono delle "istanze" come le chiami tu quindi alla fine la situazione di TERA e AION e' identica

(in realta' per istanze si intendono delle zone chiuse dove nessun'altro puo' entrare una volta attivate e che possono essere moltiplicate sempre in maniera uguale per considerare a piu' giocatori di svolgere la stessa cosa in contemporanea, i BG sono istanziati, i dungeon di TERA sono istanziati, l'abyss no)

L2 ha un'unica mappa ed e' diverso rispetto a TERA/aion/rift/wow ma questi giochi hanno open pvp (che poi non venga utilizzato e' un'altro discorso)

tu confondi GvG FFA con open pvp, sono due cose differenti
    Guildwar ad esempio era un gioco GvG ma con pvp istanziato
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)