Premessa: Se è considerato spam chiudete pure (Mi scuso in anticipo se dovesse risultare un po' troppo " messaggio promozionale")
Intro: Siete affezionati al vostro personaggio su Tera Online? Desiderate renderlo ancora più " vivo " e vi piacerebbe un ritratto in stile manga? Da oggi è possibile! No va be', tornando seri, in poche parole: La mia ragazza è asiatica e disegna in stile " manga ", ci sono community come deviant art e pixiv dove la gente può commissionare dei lavori ad artisti che gli piacciono e da qui nasce la mia idea di mettere a disposizione l'abilità della mia fidanzata per creare dei disegni in manga " style " dei vostri personaggi.
Ovviamente queste commissioni si pagano, solitamente 20-25-30 dollari ma dipende dalla richiesta.
Ora ci faccio un esempio con il mio personaggio:
Originale 3d:
Disegnato 2d:
Ora ovviamente non mi metto a postare i link con i dettagli della commissione etc. ma per chiunque fosse interessato invito a mandarmi un messaggio privato qui sul forum con uno screen del proprio personaggio ed i dettagli sulla posa o ancora meglio se linkate foto o disegni che assomigliano all'idea che avete in testa.
Mi sembra un'idea carina da proporre alla community di Tera qui sul forum ma se dovesse risultare un po' troppo un messaggio promozionale capisco e si può procedere con l'eliminazione del topic. ^^

complimenti