Nato dalla fortuna di non avere un network di riferimento, è passato in brevissimo tempo da semplice forum a sito di riferimento per i giocatori italiani, le notizie sono ben scritte e puntuali, è comunque un bel punto di riferimento per tutti, ci sono solo vantaggi nel visitare il sito , si può o non può essere d'accordo con quello che viene recensito o scritto ma comunque è innegabile che la professionalità c'e'.
Mi piacciono le news del buon caro Nolva , ed abbiamo imparato ad ama...hemm sopportarlo nei suoi podcast , dai alla fine come si dice da queste parti " CE FAI TAJA NOLVA ".
Il Von è caratteristico , dalla sua ha senza dubbio uno spiccato fiuto per gli affari e grazie a questo che è riuscito a creare dal nulla questo sito. Che dire non mi piacciono le smancerie ma sicuramente siete il punto di riferimento dei giocatori di mmorpg italiani.
E poi alla fin fine io lavoro come direttore tecnico di una squadra di pallavvolo femminile quindi....c'ho i numeri giusti :P !!!
sono tanti anni che bene o male ogni giorni passo da questo sito ... chi ama i giochi ama questo portale.
mi spiace solo aver perso i dati del mio primo account per vedere se era dal 2002 / 2003 che frequento ... ma poco importa.
su queste pagine ho scritto (poco) letto (tanto) mi sono arrabbiato, mi sono divertito, ho incontrato e conosciuto bella gente e gente meno bella... non è solo il compleanno di un SITO ma la celebrazione di una comunità.