-
Diablo & Path of Exile Mod
La casa d'aste per euro è aperta!
E' ufficiale! L'ho visto prima di uscire per andare in ufficio.. la mia ragazza ha già messo in vendita un cappello per mago leggendario rollato con stats piuttosto buone a 10 euro di bid minimo e buyout 99.90 Vedremo come finirà questa storia.. Il primo mese da ora in avanti per chi già ora è avanti con il gioco e in "free farming" atto 3-4 disoccupato e o nullafacente dopo gli esami vedo grandi possibilità di guadagno, ma proprio grandi.. i prezzi non si ridimensioneranno tanto presto quindi fatevi sotto, daje Meve è la tua occasione :P
-
-
 Originalmente inviato da MeVe
Non ho telefono, non ho paypal verificato e con le mie build spastiche l'atto 3 non riesco a farmarlo
( Non vedo necessario riprendere i soldi spesi per Diablo3 a tutti i costi, il quale era il mio piano originale, dato che per il mio rapporto costo/ore si è dimostrato di meritare i miei 34€  )
Poi dipende da cosa trovo, modi per "aggirare" tutte questi limiti li ho, ma prima di tutto viene il giocare
PS: sinceramente se aprissero la modalità " no aste " oltre a softcore e hardcore ci giocherei subito, sarebbe molto piu motivamente per me.
Puoi sempre verificare Paypal e usare un emulatore android per pc!
-
Vecchio postatore
Dopo aver visto kripp vendere un "Hamburger" a 211$ mi vendo pure le mutande :V
-
 Originalmente inviato da VargVikernes
E' ufficiale! L'ho visto prima di uscire per andare in ufficio.. la mia ragazza ha già messo in vendita un cappello per mago leggendario rollato con stats piuttosto buone a 10 euro di bid minimo e buyout 99.90 
99,90€ o_O
-
Bisognerebbe anche fare una guida al prezzo,ho dato un occhiata ma al momento mi pare stiano sparando prezzi a caso molto alti per la maggior parte degli articoli.
-
 Originalmente inviato da Playmo
99,90€ o_O
Si! Testiamo la follia delle persone, personalmente non credo che valga neanche 1 euro quel cappello.. ma confrontandolo con gli altri dello stesso tipo i prezzi erano quelli..
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)