MMORPG Gratuiti - miglior multiplayer free con italiani?? HELP :)
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: MMORPG Gratuiti - miglior multiplayer free con italiani?? HELP :)

Niubbino
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza messaggio
    no please, ultima online è morto nel 2002 con enchanted lands di gamersrevolt, o al massimo attorno al 2003 2004 :P gli altri shard dopo, abbastanza inutili, o 20 player (su enchanted lands eravano 150 200), e no pvp serio (vedi felucca, trammel e il togliere i pk puri
    Straquoto Caffe .... I bei tempi del pvp al ponte di britta ... e prima ancora al cimitero con l'alabarda spaziale e il nano Dauthi ... ihih

Super postatore
    Discussioni
    4
    La caccia ai puffi...

Niubbino
    Discussioni
    8
    ma anche io straquoterei Caffe...è solo che sò che parla senza aver provato lo shard...se sei un vero appassionato di ultima sai che è un gioco unico...non si trovano altri giochi con le stesse caratteristiche...se gioco a swtor o a wow più o meno sono lo stesso tipo di gioco....Ultima non ha altereghi....e senza altereghi il gioco non può morire perchè non ha concorrenza nella sua stessa tipologia è un dato di fatto.

Se casomai provate lo shard e gli date una possibilità potreste riscoprire una rinnovata passione per ultima on-line
    c'è il mio post di presentazione sul forum Heaven Shard...
    Contattatemi su icq e visitate il sito vi garantisco che c'è da divertirsi molto.

Niubbo
    Discussioni
    14
    HO SCARICATO ULTIMA ONLINE MA NN CI CAPISCO MOLTO MI AIUTERESTI A CAPIRE DOVE SCARICARE E COME FARLO UNZIONARE?? L'HO SCARICATO... 2 IORE X SCARICARE, INSERISCO UTENTE E PASSWORD E MI DICE CHE CI SONO PROBLEMI TECNICI... MI SAI DFARE 1 MANO??? MANDAMI 1 MAIL A BAPEPP118@HOTMAIL.IT O MANDA 1 MESSAGGIO PRIVATO QUI

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    389
    Citazione Originalmente inviato da bapepp118 Visualizza messaggio
    HO SCARICATO ULTIMA ONLINE MA NN CI CAPISCO MOLTO MI AIUTERESTI A CAPIRE DOVE SCARICARE E COME FARLO UNZIONARE?? L'HO SCARICATO... 2 IORE X SCARICARE, INSERISCO UTENTE E PASSWORD E MI DICE CHE CI SONO PROBLEMI TECNICI... MI SAI DFARE 1 MANO??? MANDAMI 1 MAIL A BAPEPP118@HOTMAIL.IT O MANDA 1 MESSAGGIO PRIVATO QUI
    Aggiusta la tastiera, hai il tastp del Caps Lock incastrato. E poi c'è un forum apposta per Ultima Online

Esperto
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza messaggio
    no please, ultima online è morto nel 2002 con enchanted lands di gamersrevolt, o al massimo attorno al 2003 2004 :P gli altri shard dopo, abbastanza inutili, o 20 player (su enchanted lands eravano 150 200), e no pvp serio (vedi felucca, trammel e il togliere i pk puri
    Fino a un sei mesi fa ipy2 aveva + di 1200 user on a qualunque ora, e il pvp era ovunque eccetto dentro le città, ma anche lì non si poteva andare afk tranquilli più di cinque minuti o passava un ladro e ti ritrovavi in mutante.
    Ora gli user sono dimezzati, ma cmq credo che chi è rimasto ci si diverta ancora.
    In Por Ylem 2 [BET]

Inferno (Fencer-Archer)
    Mowana Lisas (Tank Mage)
    Lycos (Ladro Pro)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)