-
 Originalmente inviato da Zaitsev
credevo che la legge fosse inglese e applicabile solo in inghilterra
Se fosse nostra il legislatore avrebbe omesso il termine internet per una perifrasi che descrive nel modo più generale un forum di internet. Con conseguente applicazione alla radio e tv e arresto di troll illustri -che non posso nominare perchè il Von non vuole.
Inglese?? Vuol dire che brillanti idee di questo calibro non sono partorite dalle menti dei nostri governanti?? Saranno contenti quest'ultimi nel sapere che sulla Terra non sono affatto soli!!
-
 Originalmente inviato da Dwarf81
Inglese?? Vuol dire che brillanti idee di questo calibro non sono partorite dalle menti dei nostri governanti?? Saranno contenti quest'ultimi nel sapere che sulla Terra non sono affatto soli!! 
è scritto nell'articolo, all'inizio:
il governo britannico ha deciso di dichiarare guerra ai cyberbulli. Al vaglio della camera dei Comuni il disegno di legge contro la diffamazione e le molestie online.
una risposta demagogica alla notizia del troll che insultava i ragazzini morti
 Originalmente inviato da nikola3
Io giocavo ad un gioco dove se ti killavano venivano a pignorarti i mobili a casa, altro che full loot...
Se non sbaglio, si chiamava Equitalia Unchained, the realm of the povera gent'.
-
 Originalmente inviato da Dwarf81
questa è la prova evidente che la madre degli idioti è sempre incinta e non è solo italiana
-
 Originalmente inviato da Llednard
Mia nonna diceva "chi vive sperando, muore cagando" 
Inizialmente credevo che volesse semplicemente raggiungere i 15 messaggi per andare a farsi bannare....mi dici come si fa a mettere ignore?
 Originalmente inviato da nikola3
Io giocavo ad un gioco dove se ti killavano venivano a pignorarti i mobili a casa, altro che full loot...
Se non sbaglio, si chiamava Equitalia Unchained, the realm of the povera gent'.
-
 Originalmente inviato da Trementi
In realtà ti sei scordato qualcosa, nel pezzo di frase dovevi scrivere "e in inglese" o, al massimo se intedevi fosse inglese "colte, è inglese....". Se poi volevi farci una poesia andava bene.
Ma non era tedesco?
Ma anche no guarda.
Te la riscrivo se vuoi, così magari capisci anche tu:
Però poi Harkan senza citazioni colte e inglese...
Nella tua lingua allora dovrei mettere l'articolo anche prima ovvero per "citazioni colte" eppure ti sei scordato di segnalarlo, come mai? C'è qualcosa che non quadra e invece no, semplicemente non è un errore grammaticale o di scrittura o una dimenticanza, ma semplicemente una sorta di mini elenco "senza questo e questo", prova a rileggerla di nuovo se vuoi.
Qui invece ti suggerirei un bel gioco: dicesi "Find It".
Vabbè, ma io cerco di aiutarli, se gli ignorassi soltanto non imparerebbero a scrivere.
Ti ringrazio, ma non mi infastidisce così tanto vedere un cattivo abuso della nostra lingua.
Divertiti ^^ e ricorda:
1) Siamo su un forum e un forum di videogiochi online.
2) Mai usare la Grammar Nazi con un utente del forum, ti si ritorce sempre contro prima o poi, più facilmente prima che poi.
Ma tutto questo non per chissà quale motivo ma perchè siamo esseri umani e sbagliare è umano e credimi che io salvo proprio gravissimi errori non mi sono mai messo lì a fare certe "saccentate", non mi interessa, preferisco ridere con le persone e secondo non credo sia proprio questo il luogo per imparare una lingue per cui uno debba mettersi in cattedra e riportare tutto, le basi non te le fai su un forum.. Tutto ciò aggiunto a una buona dose di umiltà e semplicità e la coscienza del fatto che il vero scopo primo e ultimo, ma forse anche il solo, della lingua è la comunicazione... beh insomma ora fai tu però eh.
Ti do un suggerimento: perchè non provi a rilassarti un pò? Dai! Ti voglio aprire questa nuova prospettiva di vita. 
Inizialmente credevo che volesse semplicemente raggiungere i 15 messaggi per andare a farsi bannare....mi dici come si fa a mettere ignore?
Same here, ma non per l'ignore, più per il credo.
Ultima modifica di --Lonelysoul-- : 18-06-2012 alle ore 15:55
“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”
cit. Mahatma Gandhi.
Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.
-
Visualizza profilo
add to ignore list (poco sotto "invia messaggio privato")
Ti avrei mandato un PM ma hai la cartella piena.
-
MMORPGITALIA Helper
Vabbè, ma io cerco di aiutarli, se gli ignorassi soltanto non imparerebbero a scrivere.
Ti ringrazio, ma non mi infastidisce così tanto vedere un cattivo abuso della nostra lingua.
Se devono farsi aiutare da te sono in buone mani 
E pensare che una volta mi sono pure beccato del grammar nazi, proprio vero che c'è sempre chi ti supera.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)