Lista utenti
Forum già "letti"
Moderatori & Staff
Utenti online
Wargaming ha rilasciato l'update 8.6 per il suo MMORPG free to play World of Tanks, che...
Insieme con l'uscita del nuovo update end-game Gauntlgrym, per il definitivo lancio di...
Come già in quel di Massively si erano domandati qualche tempo fa, dopo l'ennesima volta...
Diversi giorni fa Maxis ha rilasciato l'update 4.0 per il suo online city builder...
che cavolo è?
Iscrivetevi al mio canale IUTUB!
ohh... me lo da anche a me... grrrrrrrrrrrrrrrrrr ho provato a riavviare il pc ma niente... e me lo fa su tutti e due i client... che ho xD mortacci...
Trystar => 12 Guerriero/ 6 Barbaro / 2 Ladro => Liv 20 <== TR Altecs => Fvs Evoker => Liv 20 <== TR Trytank => Monk (vita di passaggio) => Liv 20 <== TR2 Oryons => Sorcio (vita di passaggio) => Liv 16 <== TR Trytanium => Mago War.. => Liv 20 Trysar => Bardo warchenter => Liv 20 Trynit => FvS combattente => Liv 13 (fermo da mesi... diventato pg banca )
mmm se provi ad andare nei siti di ddo appare un'altro sito D:
io ho paura che ci tocca riscaricare il client.. bho edit non mi apre nemmeno il loro sito a me..
Originalmente inviato da Enry 21 io ho paura che ci tocca riscaricare il client.. bho edit non mi apre nemmeno il loro sito a me.. Secondo me le opzioni sono 2; 1) Hacker 2) Hanno chiuso tutto e son scappati con i soldi
domanda da non addetto al settore ma non è che hanno hackerato i siti di ddo? ok non sono il solo a pensarlo
Dungeons And Dragons Online Server - Cannith Gilda - Guardiani di Eberron Fenrion Stormrage - Barbarian (Frenzied Berserker) lvl 20 epic lvl 5 Volusus Stormrage - Clonk (monk2 cleric16) lvl 18 TRx2 (Clerx1 Wizx1) Adamanter Stormrage - Artificer (Battle Engineer) lvl 20 Amodar Stormrage - Monk (Ninja Spy) lvl 20 epic lvl 5
a se siamo in due a lamentarci... mi sa che altri si sono collegati senza problemi.... bha...
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Forum Rules