-
 Originalmente inviato da bahamut89
Ho giocato a aWOW ho un account attivo di tera e fatto la CB2 di GW2
Non noto questa cosa, mi spiace...
Difficile da non notare. questo mi lascia intendere che sia un problema mio e dei miei amici...
-
 Originalmente inviato da *Damone*
Giocato a TERA.
Non ricordo questo particolare; non mi trovai male su Tera e non mi trovo male su GW2.
Nel BWE 2 il venerdì sera giocai a tera e tutto sabato giocai a GW2. Notai la cosa e loggai a intermittenza tera e gw2. La differenza la notai sempre e non fui l'unico. A tera gioco al massimo dettaglio con fps alti quindi questo mi fa escludere un problema di pc scarso. (build fatta a febbraio).
Non mi trovo male su gw2 e neanche su tera. però siccome non sono ubriaco e non lo sono neanche altri amici miei, sto cercando solo di capire se il problema è mio e o come fixarlo
-
Vecchio postatore
Il mio pc è abb simile al tuo i5 760 oc+570 +8 gb 1600 ddr, ma non ho notato nulla neppure io.
Forse un pò di lag?
-
 Originalmente inviato da venom1
Il mio pc è abb simile al tuo i5 760 oc+570 +8 gb 1600 ddr, ma non ho notato nulla neppure io.
Ho un RAZER NAGA che spacciano per un mouse per giocare a mmo. Lo stesso mouse lo uso per tutti i giochi, mouse che non mi causa problemi in tera.
In ogni caso uso un mouse diverso dagli altri due miei amici che hanno lo stesso problema, quindi questo mi fa escludere il fatto che sia il mouse.
-
Vecchio postatore
Credo si riferisca ad una sensazione generale, per esempio i personaggio si muovono come appesantiti, nulla di che ci fai l'abitudine dopo poco comunque.
-
Black Desert & War 40K Mod
 Originalmente inviato da Ale84
Ho un RAZER NAGA che spacciano per un mouse per giocare a mmo. Lo stesso mouse lo uso per tutti i giochi, mouse che non mi causa problemi in tera.
In ogni caso uso un mouse diverso dagli altri due miei amici che hanno lo stesso problema, quindi questo mi fa escludere il fatto che sia il mouse.
non è che il problema non è altro lo stile delle animazioni di gw2?
non è un problema di gameplay o di input, sono solo le animazioni.
alcune persone notano un certo slittamento altri no.
E' semplicemente una questione di gusti ed abitudini e di occhio.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Ale84
Ok, il naga qualche problema in un pò di giochi lo dava, ricordo perchè in passato ci avevo fatto un pensiero ed avevo cambiato idea leggendo alcuni commenti. (nulla però riguardo a gw2 al tempo in cui mi ero documentato)
Magari potrebbe essere una spiegazione ,prova a farti prestare un mouse nuovo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)