-
Niubbino
Funziona?
Salve.
ho ottenuto le key.... scaricato il gioco etc...
ma poi alla fine non parte...
volevo provare un paio di pg prima della ob...
qualche suggerimento^?
ty
-
ormai devi aspettare l'open beta, visto che hai la key potrai giocare dal 27 piuttosto che il 30, ma il tempo delle prove è finito ora si parte e non ci saranno più wipe
-
Niubbino
-
Niubbino

ragazzi ho bisogno di chiedervi un grosso favore: io ho scaricato il gioco c9 continent of the ninth ma quando faccio "doppio click" sull'icona destop mi appare la schermata di gioco ma nn mi permette di cliccare su "START" qualche idea su quale sia il mio problema e su come risorverlo? grazie in anticipo
-
 Originalmente inviato da Falconir
ragazzi ho bisogno di chiedervi un grosso favore: io ho scaricato il gioco c9 continent of the ninth ma quando faccio "doppio click" sull'icona destop mi appare la schermata di gioco ma nn mi permette di cliccare su "START" qualche idea su quale sia il mio problema e su come risorverlo?  grazie in anticipo
dici quando si apre il browser ed esce scritto start e sotto download? cosi a occhio direi che hai qualche problema col flash.
cmq lanciare il gioco dal browser crea parecchi problemi. andate nella cartella di C9 e schiacciate su c9launcher.exe mettete ID e pass da li invece che dal sito. fate prima.
-
Niubbino

io dico la schermata che si apre con 2 barre di caricamento(se così possono essere chiamate) e la news ....poi li vicino c'è il login e sotto a login c'è scritto start....opzioni e check....x quanto riguarda flash player ho installato l'ultima versione proprio x questo gioco...che dici? devo abbandonare l'idea di poter giocare a questo gioco che sembra stupendo?xD
-
 Originalmente inviato da Falconir
io dico la schermata che si apre con 2 barre di caricamento(se così possono essere chiamate) e la news ....poi li vicino c'è il login e sotto a login c'è scritto start....opzioni e check....x quanto riguarda flash player ho installato l'ultima versione proprio x questo gioco...che dici?  devo abbandonare l'idea di poter giocare a questo gioco che sembra stupendo?xD
quello è il launcher.... ma hai messo ID e password e cliccato su login?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)