DC Universe Online - cr
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: DC Universe Online - cr

Niubbo
    Discussioni
    10

cr

vorrei avere dei chiarimenti sul combact rate: da cosa dipende e perchè certe volte mi si abbassa pur lasciando i pezzi di armatura invariata, un altra cosa, vorrei sapere se posso affrontare un raid avendo 4 pezzi di armatura t1

Frequentatore
    Discussioni
    9
    Il Combat Rate si alza semplicemente acquistando armature PvE T1,T2,T3,T4...Più alto è il livello dell'armatura più alto sarà il tuo CR
    Una volta stabilito un CR,anche mettendo armature livello 1 quello rimarrà invariato.
    Il Combat Rate(O Rating)rappresenta il potere dell'equipaggiamento,più lo si ha alto più danni verranno inflitti.
    E' impossibile che il Combat Rate scali,prova a vedere se magari hai messo un pò di fantasia su qualche numero,comunque il Combat Rate non sale con le armature da PvP.(Quindi per alzare il CR è obbligatorio fare PvE con Allarmi,Raid,Duo...)
    Inutile se ci chiedi se puoi affrontare Raid con 4 pezzi T1,basta che guardi quali Raid hai sbloccato e quali ancora devi sbloccare perchè hai ancora un CR troppo basso,spero di esserti stato d'aiuto.

Vecchio postatore L'avatar di DavideDeath
    Discussioni
    13
    Può fare Khandaq al cr40 mi pare
    Ma graZIA è la sorella della graMAMMA??

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)