-
Rune per il mio Kennen
Ragazzi sto seguendo questa build per Kennen http://www.mobafire.com/league-of-le...hensive-180667 . Ora, non ho mai acquistato Rune, non so nemmeno come funziona, quante ne puoi comprare ecc. Ora vedendo la parte della guida sulle rune, non riesco a capire QUANTE ne devo prendere per ogni tipo! Cioè la guida mi da delle possibilità di scelta. Ma non capisco se ne devo comprare un tot. tutte uguali o mischiarle, e quanto è questo tot.? Potete farmi un po di chiarezza perfavore?
-
http://timeline.leagueoflegends.com/...ge-large_3.jpg
(l'immagine è la prima che ho trovato).
Gli slot rune in tutto sono:
9 mark (rosse)
9 seal (gialle)
9 glyph (blu)
3 quintessenze
Se compri 10 mark, ovviamente quando riempirai la pagina delle rune potrai sceglierne solo 9. La stessa cosa vale per gli altri tipi di rune.
Ci sono rune di tutti i tipi per ogni tipo di slot, cioè ci sono rune "+armor" sia per mark che per glyph. Però ogni categoria è più indicata per un certo tipo di bonus. Nell'esempio di prima il bonus aggiunto dalle mark è SUPERIORE che dalle glyph per quanto riguarda l'armor.
In particolare come regola "generale" i mark favoriscono i bonus d'attacco, i seal quelli di difesa e i glyph quelli delle abilità e della difesa magica.
Le quintessenze costano circa il triplo di una runa normale e danno dei GROSSI bonus di qualsiasi tipo.
Quindi se nella tua pagina vuoi mettere rune +attack damage e rune +magic defense le prima saranno mark, e per il magic defense prendi i glyph.
Altra cosa: ci sono tier 1,2,3 di rune. tier1<tier2<tier3. Personalmente consiglio, visto il costo, di prenderle solo una volta raggiunto il livello 20, nel quale potrai avere accesso alle rune tier3 che sono definitive.
Hai un certo numero di pagine rune. Ad ogni match scegli che pagina rune usare, allo stesso modo delle masteries per le quali puoi avere più pagine ma in ogni match usarne una sola.
Quando avrai giocato un pò e avrai più o meno deciso il champ preferito o il genere che preferisci sarà l'ora di farsi una pagina rune completa. Cmq ripeto: se sei nuovo del gioco finchè non sei almeno a livello 20, lasciale stare del tutto.
Ultima modifica di Pero : 16-06-2012 alle ore 20:38
-
Niubbino
io di rune ho messo! energy regen! ap pen e ap
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)