-
[Cerco] Gilda endgame raid
Come da topic,sono rientrato su wow e sto livellando uno sciamano healer che vorrei portare al CAP velocemente per fare raid. Possiedo già alcuni pg 85 e un druido 71 healer che potrei tirare su. Cerco una Gilda che faccia raid e a cui serva un pg healer, che sia lo sciamano o il druido, qualunque server e fazione, mi sposto io, offro presenza la sera ma non impegni pressanti, il massimo sarebbe una Gilda composta da non molti elementi con cui diventare un gruppo affiatato. Non disdegno nemmeno un pò di PvP. Non sono in cerca di impegni hardcore ma di un gruppo social con cui raidare quando possibile e godersi il content end-Game. Spero di non essere stato troppo selettivo, un grazie a chi vorrà darmi risposta
-
Hai un pm
-
Hai la casella dei messaggi piena comunque ci becchiamo su Skype, a dopo
-
Niubbino
Ciao farei volentieri due chiacchiere con te... ma sembra che non posso inviare messaggi privati se mi mandi una mail di contatto continuiamo la conversazione.... elunae@praepotentis.com
-
senza che apro un'altro topic scrivo qui, cerco una gilda con le stesse descrizioni di francesco, una social guild con cui fare raid e altro il tutto con il massimo rispetto (insomma della serie, se sbagli non ti prendo a bestemmie e ti kicko) , devo inziiare un pg da 0 quindi quello che vi pare posso fare :P
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)