Diablo III - D2 enhanced>d3?

Visualizza risultati del sondaggio: Diablo 2 con l'engine del 3 sarebbe migliore di diablo3?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 32 72,73%
  • No

12 27,27%
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 27

Discussione: Diablo III - D2 enhanced>d3?

MMORPG SAGGIO L'avatar di gmork
    Discussioni
    283

D2 enhanced>d3?

Facendo luce tra i dubbi che d3 mi suscita, una domanda è sorta spontanea come una spalmata di nutella su di una fetta di pane: ma un d2 (se vi pare ficcateci anche l'espansione) con il motore del 3 non sarebbe forse superiore a d3?
    per fare d3 ci hanno messo 10 anni, con l'esperienza dei precedenti capitoli, eppure mi pare che la sua longevita' sia minata da piu' fattori:
    1)asta (come uccidere il senso dei diablo, che e' il farming ingame degli item)
    2)sistema di drop completamente scazzato (ma a questo possono mettere rimedio)
    3)la grande facilità con cui si cappa il livello (in d2 era uno stimolo a continuare, qui 60are puo' dare un senso di fine gioco troppo anticipato)
    Insomma, un'asta messa al solo scopo di trasformare d3 in una cassa continua e che inficia lo scopo stesso dei diablo, skill obbligate che fanno ciao ciao alla sbandierata libertà di scelta, un modello di difficoltà che era in grado di fare chiunque di noi (oneshot), un livello segreto imho molto peggiore del cow level, ecc... ecc...
    io ho il dubbio che un d2 con questo motore sarebbe superiore a questo d3. il che e' male.
    Ultima modifica di gmork : 17-06-2012 alle ore 11:56
    M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
    PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
    PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
    LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
    SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
    UDC (peones a caso)
    age of hokuto incoming

Vecchio postatore L'avatar di entisy
    Discussioni
    54
    Ti devo dar ragione , anche se volendo sono quasi tutti problemi risolvibili ..tranne la personalizzazione del pg che non credo potrà piu essere cambiata

p.s. ma solo a me il livello segreto da fastidio agli occhi al punto di preferire a non farlo mai piu? è nauseante..
    Ultima modifica di entisy : 17-06-2012 alle ore 12:11
    Entis Zzot® Daoc-Wow-Swg-Guild wars-Warhammer-Lotro-Rift-Diablo3-Gw2

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    1) non potevano non metterla ( quella coi gold ) dato esigenze ai giorni d oggi.. potevano cmq mettere una modalita di gioco priva d asta ( oltre a softcore e hardcore )

2) eh si ma stanno rimediando

3) si era uno stimolo livellare oltre ( anche se serviva poco o niente ), mi piacerebbe che alzassero il cap a 99

4) ok che e un gioco appena uscito ma il balance delle skill e proprio pessimo, non e che poi serviva un test profondo per accorgercene..

Boh.. prima bisogna aspettare che finisce sta beta a pagamento, poi si vedra nel tempo se prendere il posto di diablo ( per ora non voto )

PS: sto su un pc con tastiera US e non ho sbatti di cercare accenti

Mega postatore
    Discussioni
    16
    1) Tu inizia a farmare, magari ti viene fuori il pezzone e lo rivendi a prezzi che superano i 100€ (chiedere a Ilary e VargVikernes se non si è convinti). Vedi se non ti viene la voglia di giocarci.
    2) Il drop va bene così, è completamente casuale. Devi farmare, farmare e ancora farmare. E non è detto che ti esca quello che cerchi.
    3) Il cap in d2 era raggiunto solamente da una minima parte. Alla fine che avevi di diverso da un 98? o da un 97? 5 punti in più sulle statistiche?

In diablo 3 quali sono le skills obbligate? Hai quelle per il wizard?
    La skill più usata con la runa aggregata è utilizzata dallo 0.7% della popolazione giocante.

Ma stiamo parlando dello stesso gioco?

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da Playmo Visualizza messaggio
    Ma stiamo parlando dello stesso gioco?
    No, io non sto di certo giocando a El Fanboycraft 3.

Super postatore
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da MeVe Visualizza messaggio
    1) non potevano non metterla ( quella coi gold ) dato esigenze ai giorni d oggi.. potevano cmq mettere una modalita di gioco priva d asta ( oltre a softcore e hardcore )

2) eh si ma stanno rimediando

3) si era uno stimolo livellare oltre ( anche se serviva poco o niente ), mi piacerebbe che alzassero il cap a 99

4) ok che e un gioco appena uscito ma il balance delle skill e proprio pessimo, non e che poi serviva un test profondo per accorgercene..

Boh.. prima bisogna aspettare che finisce sta beta a pagamento, poi si vedra nel tempo se prendere il posto di diablo ( per ora non voto )

PS: sto su un pc con tastiera US e non ho sbatti di cercare accenti
    Quoto per non riscrivere, concordo su tutti i punti.
    Quindi anch'io non voto in attesa che finisca sta beta a pagamento per vedere dove realmente andrà a parare sto gioco, troppo presto per dire se prenderà il posto di d2 o se rimarrà un intramezzo da qualche centinaia di ore tra un gioco e l'altro

Super postatore L'avatar di angelomitico
    Discussioni
    86
    Al momento preferisco Diablo3 e il mio giudidizio è positivo. Forse perchè ho preso il gioco da poco e dopo le prime partite giocate in comunità ho deciso di passare al single player per godermi il gioco. Almeno da solo posso esplorare tutta la mapppa, in comunità il gioco si risolveva in una corsa per finire la missione. Voto7+ per Diablo3

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)