The Secret World - UHMMM...
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 13

Discussione: The Secret World - UHMMM...

Vecchio postatore L'avatar di lemuer
    Discussioni
    52

UHMMM...

leggendo noto che nessuno si lamenta della lag spaventosa,quindi mi viene da pensare che sia solo un mio problema,bene.meglio cosi'...
    ]

Vecchio postatore
    Discussioni
    110
    io stavo sui 120 ms di latenza praticamente fisso... in due giorni ho avuto 1 sola laggata "grossa" da 3-4 secondi e 2-3 volte mi ha cambiato "istanza" perche' quella dove stavo credo sia crashata (ma la cosa non mi ha creato piu' di tanto problemi... passi delle quest e oggetti droppati erano a posto).

http://underdragontail.shivtr.com/
    http://occhiodivenezia.wikidot.com
    "Change requires chaos, and chaos is ours to orchestrate."

Mega postatore
    Discussioni
    11
    Dato che non posso provare questa beta qualcuno mi può riassumere le novità?
    Animazioni migliorate?

Grazie

GOLD MEMBER L'avatar di ilvipa
    Discussioni
    214
    Citazione Originalmente inviato da Toca79 Visualizza messaggio
    Animazioni migliorate?

Grazie

Per quello che ho visto io discretamente legnose, Secret world non fà per me, al di lò delle animazioni

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.

Vecchio postatore L'avatar di Gali88
    Discussioni
    29
    sì si lagghicchia parecchio, più che altro in certe zone. le animazioni sono come quelle della scorsa beta, più che legnose direi plasticose. per il resto gioco senza dubbio interessante. le due instanze, provate entrambe, sono molto divertenti.
    il problema sono forse le quest, che si alternano tra alcune molto divertenti ed altre veramente pallose.
    i presupposti per un buon pordotto ci sono tutti, bisogna vedere con quanti contenuti effettivamente viene rilasciato e come verrà supportato.

Vecchio postatore
    Discussioni
    110
    Citazione Originalmente inviato da Toca79 Visualizza messaggio
    Animazioni migliorate?

Grazie
    Sulle animazioni non c'ho proprio fatto caso scusate :P
    Comunque c'era tutta la seconda zona sbloccata e tutte le skill sbloccate compresi i deck.
    Inoltre erano sbloccate anche le altre fazioni.

Citazione Originalmente inviato da ilvipa Visualizza messaggio
    Per quello che ho visto io discretamente legnose, Secret world non fà per me, al di lò delle animazioni
    Cioe'? Giusto per capire al di la' delle animazioni quali erano le problematiche che hai avuto?

http://underdragontail.shivtr.com/
    http://occhiodivenezia.wikidot.com
    "Change requires chaos, and chaos is ours to orchestrate."

Never Winter L'avatar di Theredas
    Discussioni
    58
    Premetto che è stata la prima volta che ho messo le mani su TSW, non l'ho neanche molto seguito durante lo sviluppo..e devo dire che mi ha piacevolmente colpito!

Lagg neanche l'ombra, ho notato solo qualche problema grafico in diverse cutscene, ma nulla di tanto grave. Animazioni piuttosto legnose, ma per il resto mi sono davvero divertito.
    Sarà il cambio radicale di ambientazione rispetto al fantasy classico delle decine di RPG sul mercato o forse le tante citazioni riguardanti il "mondo reale" (film, libri, autori etc), ma mi sono davvero immerso nel mondo di gioco come non mi capitava da parecchio (il massive più recente che mi ha trasmesso queste emozioni è stato LOTRO quando lo provai per la prima volta, ormai più di 2 anni fa).

Le quest investigative mi hanno davvero coinvolto..insomma, in settimana faccio il preorder e vediamo quanto mi terrà attaccato allo schermo!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)