-
Raga vorrei farvi una richiesta, ho una volgia pazza di provare diablo 2, qualcuna sa da dove posso scaricarlo?? perf aiutatemi ^_^
-
Io ho provato torchlight e non posso fare altro che consigliarti di provarlo ( la versione scatolata la trovi da gamestop a 8 €) in attesa del secondo capitolo. Al massimo aspetta l'ucita di T2 e li prendi insieme su steam
 Originalmente inviato da giovanx
Raga vorrei farvi una richiesta, ho una volgia pazza di provare diablo 2, qualcuna sa da dove posso scaricarlo?? perf aiutatemi ^_^
Lo trovi ancora in negozi di videogiochi se cerchi bene.
-
ho ancora la scatola con il libricino dentro, quasi quasi me lo leggo (non so perchè ma non l ho mai finito di leggere il libretto che stava nella scatola di D2)
-
Vecchio postatore
Raga ma TorcLight, dai video che ho visto mi sembra, come dire, "strano". Ovvero mi spiego, a quanto mi riguarda mi piace la grafica delle ambientazioni,pg e mob. Ma una cosa che non ho capito è lo scopo del gioco. Per esempio su diablo 3 lo scopo è salire al 60 e fare la campagna con difficoltà diverse e così farsi un equip potente da poter usare per i pvp .
Mentre in torch light? dopo aver fatto la campagna (credo che ci vorranno 15-20 ore di game per farla) cosa devo fare?? ci gioco 2 settimane e poi (20 euro buttati)?
mi spiegate meglio la situazione di questo Torchlight, che quello che mi aggrada e si avvicina d più alle mie richieste???
E' un arpg di stampo più classico che si rifà ai vecchi Diablo (non il 3° episodio per fortuna), per cui il divertimento sarà nel trovare oggetti leggendari, giocare in coop e ci sarà un pvp (per ora duelli ma stanno vedendo di metter altro o comunque sarà possibile moddarlo), ovviamente ci sarà una bella personalizzazione (statistiche incluse) senza appunto considerare la possibilità di moddare il gioco, beninteso per giocare in coop e pvp è necessario che entrambi i giocatori abbiano gli stessi mod, per cui anche se non ci sono secure servers si ptorà giocare con amici in p2p o con altri (ci saranno delle room dove trovar partite) senza più di tanto tema di trovarsi fianco a fianco con uber personaggi, niente gold sellers, aste e furti di roba (visto che si può moddare tutto e se vi rubano roba basta tener una copia della vostra cartella salvataggi per riaverla) pertanto e se qualcuno ci scoccia/hacka è possibile kickarlo dalla partita e bloccarlo; ci sarà più varietà e più ampiezza rispetto ai vari Diablo per cui rischio di annoiarsi non c'è vista anche la casualità delle mappe (molto più casuale che rispetto a D3 per intenderci) insomma se ti è piaciuto diablo 2 ti piacerà ancora di più TL 2, non per niente i fondatori di Runic sono (tra gli altri) i fratelli Schaefer, che hanno lavorato sui vecchi Diablo (e l'autore delle musiche di cui non mi sovviene il nome è lo stesso dei due precedenti episodi di Diablo).
Personalmente sto in una gilda internazionale e giocheremo vanilla (= senza mods) se ti interessa manda un pm che ti mando il link .
p.s. io farò ingegnere (look steamfantasy *_*) con cannone , si ci son le armi da fuoco, lo stile è molto sul steamfantasy al riguardo.
Gli oggetti leggendari saranno veramente leggendari non cacchine marroni , nzomma come era su diablo 2, si potranno trovare set a basso livello (ovviament enon è che ce li lanciano dietro eheh però almeno si può tener viva l'attenzione e la voglia di andar avanti), considera che ci saranno varie difficoltà e che queste difficoltà a loro volta potranno essere regolate (per farti un esempio pratico in soldoni senza termini specifici: modalità normale può esser giocata in difficoltà normale, difficile, veramente difficile, non cambierà la qualità del loot, ma troverai più mostri rari col progredire della difficoltà o semplicemente quando vedi che il gioco diventa troppo roflstomp aumenti la difficoltà) ^^.
Conclusioni: in 30 in due anni stanno risucendo dove 100+ in 4 stanno andando così così , per la release cmq c'è da aspettare, dovrebbe esser fine estate, quindi da metà luglio in poi (fonti non ufficiali tedesche dicono 28 agosto, aspettiamo conferma dalla Runic).
Ultima modifica di Achmed82 : 20-06-2012 alle ore 09:47
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Quindi scusa, io posso moddare il gioco (diventare stra potente) senza che qlk mi dica nnt? Posso modificare il gioco a mio piacimento?? Mi spieghi meglio sto fatto delle MOD?
-
Vecchio postatore
Quindi scusa, io posso moddare il gioco (diventare stra potente) senza che qlk mi dica nnt? Posso modificare il gioco a mio piacimento?? Mi spieghi meglio sto fatto delle MOD?
Se vuoi puoi farlo, non sei obbligato di certo ^^, chiaramente se per esempio tu con tutto strapotente vuoi giocare con me vanilla o fare pvp non si può perchè io non ho i tuoi mod, comunque i mod saranno di vario tipo, da quelli che aggiungono mappe, mostri, dungeon, oggetti a quelli che come dici te ti fanno strapotente, saranno sviluppati dagli utenti per cui sta a te poi decidere come vuoi giocare il gioco, nella gilda di cui faccio parte abbiam deciso di partire vanilla poi eventualmente decidere quali mod giocare assieme; inoltre se ti ritrovassi a giocare con qualcuno strapotente o che ti rovina il divertimento puoi semplicemente kickarlo dal tuo gioco e bloccarlo; in futuro comunque non è escluso (anzi è abbastanza probabile) che ci saranno server privati di matchmaking con determinate regole, ricordando che il gioco è p2p per cui è sconsigliato andar a giocare con americani o cinesi se non si vuole laggare (anche se per adesso dai risultati della beta non sembra ci sia lag se si gioca in transoceanica :P).
Insomma sei libero di giocare come ti piace e con chi ti piace, se non ti comoda, kick (o leave) e blocco .
La cosa comunque è positiva, il fatto di poter moddare (e ripristinare i salvataggi in local) tiene alla larga aste, gold sellers ed hackers che non hanno ragione di venir a rompere ^^, nzomma, play for fun e non pay for win ^^.
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)