-
Come recuperare un vecchio account di GW di cui non mi ricordo i dati?
Allora, premetto che parlo di un account risalente alla data di uscita di GW, quindi saranno 7 anni ? boh...
Nel frattempo tante cose sono cambiate, le mie mail le pass che uso di solito, ecc..
Tramite la procedura per recuperare la password, provando i nomi account che uso di solito, e vedendo al relativa domanda segreta, sono riuscito a recuperare il nome account.
Il problema è che non me la fa recuperare visto che probabilmente, all'epoca, avevo messo una data di nascita "a caso".
Comunque la password potrei tentarla tra una serie che uso abitualmente.
Il problema è il nome pg che assolutamente non mi ricordo.
A dirla tutta non sono sicuro di niente, ne nome account (anche se ne sono certo al 90%) ne password.
Ho ancora la scatola con la cd-key (se provo a creare un nuovo account mi dice che la cd key è già stata utilizzata).
Mi ricordo che l'account l'avevo fatto tramite ncsoft.
Se provo il login da li mi dice:
We were unable to verify your login. Either your login information was entered incorrectly, or the account system is currently unavailable. Please check the normal downtime schedule and announcements.
If you have a Lineage® II account, you may need to change your NCsoft password. Please use the "Forgot your password?" link to do so. Click here for additional help.
Ma quant'è il downtime?
Ho visto sul sito che c'è una procedura per recuperare il nome PG, solo che mi chiede la data di nascita che io ho messo sbagliata...come posso fare?
Inoltre non ho capito bene a che indirizzo dovrei inviare la mail (il sito non è molto chiaro...).
Qualcuno mi può aiutare?
EDIT: Ah, quasi dimenticavo, dovrei avere accesso a tutte le mail che potrei aver usato per quell'account.
-
-
si, ieri sera ho mandato la mail, stamattina mi hanno detto di compilare un form online inserendo alcuni dati e che mi avrebbero risposto entro un ora (l'ho fatto poco fa).
Vediamo come va a finire...
-
-
Niubbino
Scusatemi se mi intrometto, mi è successa più o meno la stessa cosa, qualcuno potrebbe dirmi a chi posso scrivere o postare qui un indirizzo mail?
Grazie mille!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)