Diablo III - Paypal
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 24

Discussione: Diablo III - Paypal

Mega postatore
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da VargVikernes Visualizza messaggio
    scoperta la magagna! Nessun autenticator! Devi averlo se vuoi usare l'asta per soldi veri, è li il problema
    No, funziona anche senza autenthicator, io non lo posseggo e l'asta mi funziona senza problemi.
    Rotella Leader e Warlock of Validus
    One Guild Always Stands Together

Yiras Warlock guild: Xanlite , server: Splitpaw

Niubbo L'avatar di PeM
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da yiras Visualizza messaggio
    No, funziona anche senza autenthicator, io non lo posseggo e l'asta mi funziona senza problemi.
    Scusa e allora dov'è che sbaglio?

Diablo & Path of Exile Mod L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    90
    Citazione Originalmente inviato da PeM Visualizza messaggio
    Scusa e allora dov'è che sbaglio?
    si parla dell'asta per soldi veri, è necessario l'autenthicator.. se ti funziona senza è un bug da segnalare

Mega postatore
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da VargVikernes Visualizza messaggio
    si parla dell'asta per soldi veri, è necessario l'autenthicator.. se ti funziona senza è un bug da segnalare
    Anche io parlavo dell'asta ad euro..... la ho usata tutto ieri, senza autenthicator..... ti arriva un sms sul telefono con un codice da inserire in game....

edit:N on è vero che se funziona senza è un bug, l'autenthicator serve solo nel caso tu voglia i soldi accreditati sull'account blizzard, in caso tu decida di usare paypal, l'sms è l'unica misura di sicurezza obbligatoria.
    tutto questo fino a ieri sera, se hanno fatto modifiche nottetempo, allora sto scrivendo cazzate.
    Ultima modifica di yiras : 18-06-2012 alle ore 13:42

Niubbo L'avatar di PeM
    Discussioni
    3
    E' tutta la mattina che combatto con l'emulatore per android per scaricare sto cazz.o di authenticator, ma devo averlo registrato su google play...sto impazzendo vi prego aiutatemi a risolvere sto problema !

Mega postatore
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da PeM Visualizza messaggio
    E' tutta la mattina che combatto con l'emulatore per android per scaricare sto cazz.o di authenticator, ma devo averlo registrato su google play...sto impazzendo vi prego aiutatemi a risolvere sto problema !
    guarda l'unica cosa che posso dirti è che fino a ieri sera l'autenthicator non serviva per usare l'asta a soldi veri (per l'accredito su paypal), ergo stai buttando via del tempo se cerci di fare andare l'autenthicator.
    secondo me hai un problema da qualche altra parte, rileggiti bene le info su battlenet è documentata bene tutta la procedura.

Niubbo L'avatar di PeM
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da yiras Visualizza messaggio
    guarda l'unica cosa che posso dirti è che fino a ieri sera l'autenthicator non serviva per usare l'asta a soldi veri (per l'accredito su paypal), ergo stai buttando via del tempo se cerci di fare andare l'autenthicator.
    secondo me hai un problema da qualche altra parte, rileggiti bene le info su battlenet è documentata bene tutta la procedura.
    allora io ho messo come metodo di pagamento paypal, qui ci siamo? adesso quando vado nel game e metto qualcosa a vendere mi dice questo:
    "attenzione non hai ancora impostato la modalità di ricezione dei proventi della casa d'asta a soldi reale. Associa un authenticator al tuo account battle.net per selezionare il saldo battle.net, oppure selezione un account paypal . Clicca ok per continuare verso la pagina di gestione dell'account."

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)