-
 Originalmente inviato da VargVikernes
scoperta la magagna! Nessun autenticator! Devi averlo se vuoi usare l'asta per soldi veri, è li il problema
No, funziona anche senza autenthicator, io non lo posseggo e l'asta mi funziona senza problemi.
-
 Originalmente inviato da yiras
No, funziona anche senza autenthicator, io non lo posseggo e l'asta mi funziona senza problemi.
Scusa e allora dov'è che sbaglio?
-
Diablo & Path of Exile Mod
 Originalmente inviato da PeM
Scusa e allora dov'è che sbaglio?
si parla dell'asta per soldi veri, è necessario l'autenthicator.. se ti funziona senza è un bug da segnalare
-
 Originalmente inviato da VargVikernes
si parla dell'asta per soldi veri, è necessario l'autenthicator.. se ti funziona senza è un bug da segnalare
Anche io parlavo dell'asta ad euro..... la ho usata tutto ieri, senza autenthicator..... ti arriva un sms sul telefono con un codice da inserire in game....
edit:N on è vero che se funziona senza è un bug, l'autenthicator serve solo nel caso tu voglia i soldi accreditati sull'account blizzard, in caso tu decida di usare paypal, l'sms è l'unica misura di sicurezza obbligatoria.
tutto questo fino a ieri sera, se hanno fatto modifiche nottetempo, allora sto scrivendo cazzate.
Ultima modifica di yiras : 18-06-2012 alle ore 13:42
-
E' tutta la mattina che combatto con l'emulatore per android per scaricare sto cazz.o di authenticator, ma devo averlo registrato su google play...sto impazzendo vi prego aiutatemi a risolvere sto problema !
-
 Originalmente inviato da PeM
E' tutta la mattina che combatto con l'emulatore per android per scaricare sto cazz.o di authenticator, ma devo averlo registrato su google play...sto impazzendo vi prego aiutatemi a risolvere sto problema !
guarda l'unica cosa che posso dirti è che fino a ieri sera l'autenthicator non serviva per usare l'asta a soldi veri (per l'accredito su paypal), ergo stai buttando via del tempo se cerci di fare andare l'autenthicator.
secondo me hai un problema da qualche altra parte, rileggiti bene le info su battlenet è documentata bene tutta la procedura.
-
 Originalmente inviato da yiras
guarda l'unica cosa che posso dirti è che fino a ieri sera l'autenthicator non serviva per usare l'asta a soldi veri (per l'accredito su paypal), ergo stai buttando via del tempo se cerci di fare andare l'autenthicator.
secondo me hai un problema da qualche altra parte, rileggiti bene le info su battlenet è documentata bene tutta la procedura.
allora io ho messo come metodo di pagamento paypal, qui ci siamo? adesso quando vado nel game e metto qualcosa a vendere mi dice questo: "attenzione non hai ancora impostato la modalità di ricezione dei proventi della casa d'asta a soldi reale. Associa un authenticator al tuo account battle.net per selezionare il saldo battle.net, oppure selezione un account paypal . Clicca ok per continuare verso la pagina di gestione dell'account."
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)