-
Niubbino
Gilda Italiana non sto capendo una mazza
Ciao a tutti,
Cerco una gilda dove si parli Italiano perchè tra il mio pessimo inglese tra le tante quest e varianti di allods non sto capendo più niente.
Sono a livello 51 e la nave e le isole proprio non le capisco !!!
S1/S12 A2 grystal ... ma che sono ?!?!?
Grazie dell'aiuto.
PS: sono lato Impero
Ultima modifica di Egonardo : 18-06-2012 alle ore 09:45
-
Ciao, anche io ero un ex giocatore dell'impero, livello 51, purtroppo, siamo andati a finire tutti in gilde internazionali, purtroppo. Se tutta la community ITA si riunisse in un unica gilda, ci tornerei volentieri...
S1/S12 non è ho mai sentito parlare, io sono a conoscenza dei vari piani dell'astral ( A1/2/3/4 ) ovviamente il tuo piano è il 4 per fare un equip decente, o fare Battleground e raccogliere i marchi e prendere l'equip legy per fare un pò male in astral.
-
Niubbino
Ma eravate così pochi in ItalianKiller ? oppure mancava qualcuno che la gestisse? io non ho abbastanza esperienza per gestire una gilda, ma se qualcuno la fa sono pronto a giocare in maniera attiva altrimenti mi sa che fra un po mi rompo di giocare con tutti questi dubbi.
-
 Originalmente inviato da Egonardo
Ma eravate così pochi in ItalianKiller ? oppure mancava qualcuno che la gestisse? io non ho abbastanza esperienza per gestire una gilda, ma se qualcuno la fa sono pronto a giocare in maniera attiva altrimenti mi sa che fra un po mi rompo di giocare con tutti questi dubbi.
Non eravamo pochi, ma non eravamo abbastanza per poter sfruttare tutti i potenziali del gioco.
-
Ciao a tutti,
Cerco una gilda dove si parli Italiano perchè tra il mio pessimo inglese tra le tante quest e varianti di allods non sto capendo più niente.
Sono a livello 51 e la nave e le isole proprio non le capisco !!!
S1/S12 A2 grystal ... ma che sono ?!?!?
Grazie dell'aiuto.
PS: sono lato Impero
È davvero strano che tu sia arrivato al livello 51 con un pessimo inglese
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
¯\(ツ)/¯
-
Niubbino
Si vede che ho un istinto innato ... comunque ora sull'astral ho parecchi problemi, non so più cosa fare
Malagant - Bard Liv. 51
SKRAKAN - Empire - No Guild wiki:
Maleagant (Malagant o Meleagant) è uno dei cattivi delle leggende arturiane ...
-
Si vede che ho un istinto innato ... comunque ora sull'astral ho parecchi problemi, non so più cosa fare 
Puoi provare a cercare in world qualche italiano che ti da delle dritte.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)