-
gilda fury
esiste ancora una gilda ita su fury ancora attiva?
-
Forse come dicevo qualche tempo fa ad un ragazzo che mi contatto in game,c'e l'armata brancaleone che gioca su fury che sarebbero gli ordine della rosa di crom..sicuramente qualcuno di loro sapra' dirti di piu'!

Originalmente inviato da dajebob Ragā, tranquilli, AoC chiuderā tutti i server il giorno che Don imparerā ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco č AoC, AoC č Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
-
ho provato a fare search nella tab delle gilde ma non mi da niente 
avrei anche un altra domanda: esiste una chat globale? l'unica ke ho e una chat per nabbi o qualcosa del genere XD
-
Penso la devi abilitare...sulla chat vedi un asterisco in alto se clicchi li puoi aggiungere le chat se ti si apre il menu scegli global (english)

Originalmente inviato da dajebob Ragā, tranquilli, AoC chiuderā tutti i server il giorno che Don imparerā ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco č AoC, AoC č Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
Quindi calmatevi e non andate nel panico.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)