-
Diablo & Path of Exile Mod
Dopo l'uscita della patch in europa primo topic che ho trovato di rosik sul forum ufficiale blizzard ... questo addirittura si lamenta che il gioco è ingiocabile!!! http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4775457735 Gente che quitta perchè il gioco è troppo facile e gente che quitta perchè è ingiocabile, wow! Ma stanno giocando la stessa cosa? eheh
-
Super postatore
 Originalmente inviato da VargVikernes
Dopo l'uscita della patch in europa primo topic che ho trovato di rosik sul forum ufficiale blizzard ... questo addirittura si lamenta che il gioco è ingiocabile!!! http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4775457735  Gente che quitta perchè il gioco è troppo facile e gente che quitta perchè è ingiocabile, wow! Ma stanno giocando la stessa cosa? eheh
La fiera del ridicolo...
-
ok ho avuto modo di fare delle prove:
- I pet da 2-4 secondi mi reggono 3-5 mo ( gli piace nuotare nelle aoe che se po fa )
- Faccio 1/3 del danno perchè non posso usare gli orsi ( le alternative sono ridicole )
= Andavo meglio prima 
Povero WD..
Ultima modifica di MeVe : 20-06-2012 alle ore 10:04
-
Super postatore
 Originalmente inviato da MeVe
- I pet da 2-4 secondi mi reggono 3-5 mo ( gli piace nuotare nelle aoe che se po fa )
- Faccio 1/3 del danno perchè non posso usare gli orsi ( le alternative sono ridicole )
= Andavo meglio prima 
Quella degli orsi è davvero pesante per voi :O
-
Diablo & Path of Exile Mod
 Originalmente inviato da MeVe
= Andavo meglio prima 
vabè dai usa la maghetta quando fixano il bug degli orsi torni a giocare settimana prossima ^^' Purtroppo è un bug noto e quindi poco ci si può fare! Oppure vieni con noi e fai build support! lol
OT, vi posto uno dei whine più belli e divertenti mai sentiti su un post italiano di questo che parla della pre patch 1.0.3:
L'altra sera si pirlettava in atto due, corri corri ti aggra da culolandia non sai come un grumo di zanzarine blu che gli mancava il prefisso "porco" per diventare una bestemmia, un gioco stimolante non fa quittare la partita a 4 player perche senno non si va avanti, e un gioco stimolante non rende praticamente inutili alcune rune perche i mob ti spawnano a colpi di teleport addosso, non hanno un minimo di delay come i pg e sono superveloci e "ti chiudono dentro i muri" non intendo che ti murano tra 2/3 muretti, no, tu "sei dentro il muro", non puoi fare una sega ma loro ti sbrenciano "perchè si". Un gioco stimolante deve quantomeno essere non dico completamente logico ma il più verosimile si. Anche pensando in tema fantasy posso accettare che i mob di classe demone possano spawnare qui e la essere veloci e spara laser ma le zanzare no, gli zombi no, possono essere "un po" piu veloci ma non dei tir da 130km orari. Qui parlo solo dei giallo/viola/blu xke effettivaente cosi si neutralizza anche il gioco di squadra, che senso ha fare tattica in ts tipo io sto qui te vai li, lui tanka e noi sbrembiamo la bremba della sboccazombie se poi *fikkete* te la trovi dietro che ti fista. Dhaaaai, alcune dinamiche sono scorrettissime.
ROTFL
-
 Originalmente inviato da VargVikernes
vabè dai usa la maghetta quando fixano il bug degli orsi torni a giocare settimana prossima ^^'
Oppure vieni con noi e fai build support! lol
Fortuna che mi ero messo in testa di fare qualche test con la maga pensando che la patch non sarebbe arrivata fino a settimana prossima !
Supportche? ti pare che uno che si chiama Witch Doctor possa avere qualche skill da support?
Devo cmq provare in co-op, devo effettivamente testare un po di cose mo che non fo danni..
Inb4: http://images.wikia.com/harrypotters...9/Stupefy3.png
-
Super postatore
Ho provato l'atto 3, invece di morire con un colpo ce ne vogliono 2, diciamo che dal lato danno non è cambiato molto, anzi se si calcolano i costi delle morti non ha senso manco provarci. Ora mi farmo l'atto 2 sperando in qualche drop decente ma la vedo dura.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)