-
MMORPGITALIA Helper
Article: The Secret World: Beta Hands-On Parte III
-
Boh, leggo mi informo guardo, ma sto mmorpg mi lascia abbastanza tiepido
-
Super postatore
Si esatto. Esce semplicemente col modello di pagamento sbagliato secondo me.
-
Vecchio postatore
Come abbiamo gia discusso abbondantemente nel forum di sezione, il gioco ha idee di base coraggiose e una grandissima ambientazione. Purtroppo la realizzazione pero' a mio avviso e' molto piatta. Ha un'impostazione troppo da gioco single player, il che non giustifica assolutamente il canone mensile. Inoltre e' assurda l'immobilita' dell'environment che ti circonda: nelle 3 citta' non si muove una mosca, npc fermi che non interagiscono, citta' composte da 3 strade in croce senza il nulla di nulla. Idem nelle mappe di gioco. Questo gioco pecca totalmente di dinamismo, sembra un bell'affresco cupo e bello da contemplare, ma finisce li.
-
 Originalmente inviato da Rick_supercafon
Come abbiamo gia discusso abbondantemente nel forum di sezione, il gioco ha idee di base coraggiose e una grandissima ambientazione. Purtroppo la realizzazione pero' a mio avviso e' molto piatta. Ha un'impostazione troppo da gioco single player, il che non giustifica assolutamente il canone mensile. Inoltre e' assurda l'immobilita' dell'environment che ti circonda: nelle 3 citta' non si muove una mosca, npc fermi che non interagiscono, citta' composte da 3 strade in croce senza il nulla di nulla. Idem nelle mappe di gioco. Questo gioco pecca totalmente di dinamismo, sembra un bell'affresco cupo e bello da contemplare, ma finisce li.
This.
Inoltre pensavo che la creazione del personaggio fosse più profonda,dato che è fondamentale l'aspetto del PG in TSW,mi aspettavo un editor alla APB,invece era nettamente inferiore e con limitate possibilità di caratterizzazione.
-
Ma le facce onestamente non si vedono in game a parte in qualche cinematica, quello che si nota tanto e che si vede all'infinito da quando si logga a quando si slogga è il look, che fortunatamente è bello vario
-
come già detto in un'altro post, il sistema quest mi sembra ampiamente il migliore in circolazione. Niente farm o loot, tutte originali e diverse, e quelle di sabotaggio sono davvero fantastiche, molto profondo e come dici nell'articolo "quasi da pve". Sulla ambientazione c'è poco da dire, è davvero bella ed originale, io ho fatto il parallelismo con fallaut3 anche se un passo prima di essere così tanto disastrato, gli scenari sono estremamente ampi e ti forzano quasi ad esplorare al meglio.
Ha sicuramente diverse cose in cui migliorare ma non ho voglia di citarle.
Il gioco personalmente è come me lo aspettavo, e visto che mi intrigava molto prima lo fa ancora di più adesso, concordo con il dire che se fosse stato B2P sarebbe sicuramente stato un must buy, ma purtroppo le sh sembrano non sentirci da quell'orecchio..aspetterò che il prezzo di uscita cali un po per iniziarlo per bene
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)