-
 Originalmente inviato da Vladymir
le quest hanno testo in inglese e richiedono risposte in inglese, puoi anche tradurre il tutto cercare la risposta in italiano e poi ritradurre il tutto
Non proprio, dato che con la traduzione, soprattutto se fatta letterale o con strumenti di traduzione, perdi certi aspetti e non cogli certe "chiavi" o doppi sensi/sinonimi nel discorso che ti rendono poi difficile arrivare al passo successivo.
 Originalmente inviato da Vladymir
A parer mio la mancanza di una localizzazione in italiano fa perdere parecchio a questo titolo
Beh in tal caso è semplice. Un bel corso di inglese che serve OVUNQUE nel 2012 e poi giocare insieme a amici/gilda che aiutino a capire gli enigmi (senza spoilerare)
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Vecchio postatore
Io conosco l'inglese per osmosi dai gdr e i mmorpg. Dire che lo capisco mediamente è troppo. Direi conoscenza "boia un'ho capito una sega" è più adatta.
Per ora grazie al gioco in Party con amici che lo sanno meglio di me e l'appoggio di Google richiamabile come traduttore direttamente dall'interfaccia del gioco stesso aiutano moltissimo.
I dialoghi non riesco a seguirli se non attivo i sottotitoli ma con essi ce la posso fare a capire il senso e grazie al riassunto che hai nel quest journal (per ora) non ho avuto problemi a capire.
Le quest investigative sono una delle componenti più belle del gioco, se hai un party non avrai problemi a farti aiutare con le traduzioni e una volta compreso il senso di quello che devi cercare darai il tuo contributo. Fidati può essere un problema solo se non sai nemmeno cosa vuol dire blowjob, oppure useless bitch.
Se poi giochi in attesa di GW2 è anche possibile che tu possa spoilelarti le investigative. Di fatto TSW offre cmq tre componenti PvP molto divertenti e joinabili da subito. Istance con i controcazzi e anche sidequest non legate alla comprensione degli eventi.
Quindi un account per un mese almeno puoi anche fartelo.
 | Imperia FvS Melee Monk2/FvS18 capped TR |
 Originalmente inviato da Nadjne
Mi piacerebbe tanto passare 5 minuti dentro la testa di Impe...
The Cake is a Lie!
-
Chiedo qui per non aprire altri thread: Ho letto un pochino sul crafting e anch'io ero curioso riguardo un'eventuale AH. Ora sul discorso asta mi dite che sarà implementata e avrei ancora una domandina: Come funziona il discorso Harvesting? E' possibile andare in giro esclusivamente a raccogliere materiali utili ai crafter e venderli poi tramite asta? THX
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
-
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Apres_Ski
Chiedo qui per non aprire altri thread: Ho letto un pochino sul crafting e anch'io ero curioso riguardo un'eventuale AH. Ora sul discorso asta mi dite che sarà implementata e avrei ancora una domandina: Come funziona il discorso Harvesting? E' possibile andare in giro esclusivamente a raccogliere materiali utili ai crafter e venderli poi tramite asta? THX
L'harvest non esiste, ammazzi mob, droppi oggetti, smonti oggetti e ottieni materiali.
L'asta dovrebbero aprirla da domani se non sbaglio.
-
Ok capito grazie ad entrambi
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
-
Una delle cose che trovo più carina di questo gioco è il crafting:
Siccome siamo in un periodo contemporaneo non esistono più gli artigiani, quindi sarebbe stupido dover dividere il crafting invarie professioni... dovresti avere un'industria.
Invece, a prescindere di come vuoi giocare il tuo pg, hai la possibilità di smontare le armi esistenti, rimontarle per creare una versione più potente ed aggiungerci dei glyphi, cioé un insieme di rune, che danno dei bonus...
Non si devono creare 20 pg per poter farmare tutti i crafting possibili, semplicemente il tuo è in grado di fare ciò che ti serve: armi, talismani, glyphi e pozioni.
Inoltre puoi vestirti come ti pare... non ci sono buff sui vestiti, solo sui talsimani e le armi.
Da Warhammer Online:
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)