The Secret World - The Secret World: Le Vostre Domande
Pagina 9 di 33 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 57 fino 63 di 230

Discussione: The Secret World - The Secret World: Le Vostre Domande

Vecchio postatore L'avatar di Vladymir
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Estevan Visualizza messaggio
    Vediamo se dando dei dati diventa piu' semplice quantificare "il livello di inglese".

Io ho un livello di inglese C1 e ho trovato i dialoghi semplici e comprensibili, anche nel parlato.
    La compagna di merende ha invece un livello B1 e ogni tanto non capiva e aveva bisogno di una mano nella traduzione.

Quindi direi che il livello richiesto è un inglese auspicabile a chi ha fatto un liceo linguistico, o si è dato da fare in proprio, o parla sporadicamente con ragazzi inglesi, o si e' fatto una vacanza studio...
    a parer mio non e' solo una questione di livello di comprensione ma di godibilita' del tutto.
    Come dico nei post precedenti anche se qualcuno si ostina ad ignorarli. un conto e' riuscire a tradurre un indovinello, un altro e' gustarsi una trama, capire tutti i riferimenti ecc.
    Il gioco lo si paga al 100% avere la possibilita' di goderlo al 100% sarebbe una cosa a parer mio dovuta.

Poi beh, dipende quando uno valuti il gusto di trama-cutscene-indovinelli-ecc e quanto invece preferisca il sistema di combattimento, il pvp, l'azione in se
    Server teon
    Vladymir - SwordMuse 80+ - Clan FierceRage- Ally Rage - Paused

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Super postatore L'avatar di Tenofas
    Discussioni
    18
    -non ci sono livelli, ma abilities (legate alle armi usate) e skills. Man mano che avanzi nel gioco acquisici sempre più skills/abilities e diventi più potente.

-si, puoi cambiare quando vuoi i vestiti

-i vestiti non danno stat, solo armi e talismani determinano i tuoi valori

-penso (non ho neppure guardato a dire il vero) che siano i soliti 13-14 euro al mese, meno se paghi in anticipo per più mesi.

-l'item shop penso funzioni solo in game

Vecchio postatore
    Discussioni
    108
    Aggiungo, la progressione verticale e' quella del livello di armi e talismani (ovvero lvl 1-10), le abilità formano una sorta di progressione orizzontale che permette di specializzarti e soprattutto differenziare la tua build a seconda di quel che devi fare (1 build x pvp a Fusang, 1 x pvp a stonehenge, 1 x exp in solo contro mob singoli, 1 ad area, etc).
    L'item shop credo lo trovi solo in game, al momento ci sono Vestiti (senza stat), Pet estetici, fuochi d'artificio, Titoli per il personaggio (pure brutti) e i prezzi degli item vanno se non erro da circa 1 euro a 10 euro a seconda di quel che compri.

http://underdragontail.shivtr.com/
    http://occhiodivenezia.wikidot.com
    "Change requires chaos, and chaos is ours to orchestrate."

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    La realtà è che l'Italia ha 3 sputi di giocatori di mmorpg. Ma chi glielo fa fare a una ditta di spendere in traduzioni di testi di quest e di ridoppiare i filmati per 4 gatti? Suvvia, un po' di realismo. Aggiungiamo poi, come si vede nel settore anime/telefilm/ecc che a volte le stesse traduzioni sono fatte abbastanza male (anche qui direi per una questione economica, ci sono studi di traduttozione più bravi e meno bravi con costi diversi).
    Se uno non riesce a comprendere bene le quest e i filmati per una conoscenza dell'inglese troppo base, basta giocare con amici e chiedere a loro un riassunto o una spiegazione. O decidersi a imparare l'inglese. Io ho fatto inglese alle superiori (ma non ho fatto un linguistico), la mia conoscenza dell'inglese è puramente tecnica nel mio settore di lavoro, non riuscirei a capire bene un filmato senza sottotitoli, e di certo non leggo libri in inglese o guardo film in inglese. Eppure riesco a capire bene le varie trame/quest/filmati (grazie ai sottotitoli). Non è che serva uan conoscenza da studente di lingue eh.

Poi sarà che oggi, nel 2012, come metti il naso fuori d questa minuscola nazione, l'inglese serve a livello globale, non ci vedo niente di male a impararlo un po'. Certo, se uno non ha neppure le basi, allora non è bene che giochi a TSW o si perde la maggior parte del gioco (sì, finalmente un MMORPG dove i combattimenti e l'azione non sono il 90% del gioco ma sono un 40-50%)
    Ultima modifica di r3dl4nce : 04-07-2012 alle ore 08:09
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    538
    Citazione Originalmente inviato da abba Visualizza messaggio
    i personaggi hanno un diciamo cosi level cap da raggiungere?
    Non ci sono classi nè livelli, quindi non hai un level cap da raggiungere, quello che fai appena entrato in gioco lo farai nelle zone più avanzate, ovvero quest, esplorazione, investigazione, istanze, pvp, ecc. L'endgame è tutto il gioco da subito appena entri. L'unico cap è il completamento di tutta l'attuale ruota delle abilità (sono più di 500 abilità, suppongo vari mesi per completarle tutte) ma non è detto che in futuro non vengano aumentate e espanse. Ti chiederai "ma quindi chi gioca d atanto di più ha milioni di abilità da usare e quindi è un dio". No, perché in ogni momento puoi avere a tua disposizione solo 7 abilità passive e 7 attive (a tua scelta tra quelle sbloccate). Puoi cambiare la build/deck in ogni momento fuori combat. In questo modo anche chi gioca da un anno non è che è super potente, sarà solo più bravo con una migliore conoscnza del gioco e più skill a sua disposizione per poter creare deck più specializzati (tra l'altro non è che le abilità più avanzate sono molto più forti di quelle base, sono semplicemente più specializzate o applicano effetti in modo diverso)

i vestiti si possono cambiare durante il corso del gioco?
    I vestiti sono puramente estetici (ci sono i talismani che funzionano da power-up) e puoi fare barbie gira la moda in ogni momento, io non tengo lo stesso look due giorni di fila, spendo un sacco di PAX a Pangea... Ottieni vestiti tra l'altro in molti modi, sbloccando cerchi di abilità, sbloccando deck prefatti, con le quest di fazione, ecc ecc ecc

l'equipaggiamento consiste solo in talismami e arma o anche i vestiti influenzano il gioco?
    Come detto sopra, i vestiti servono per barbie gira la moda.

qualcuno potrebbe linkarmi il sito dello shop?( ho letto da qualche parte che e stato fatto)
    Non so se si può vedere fuori dal gioco comunque per ora ci sono solo vestiti e titoli, nulla che cambi in minima maniera il gameplay
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Vecchio postatore L'avatar di Imrazor
    Discussioni
    29
    Aggiungerei poi che i giochi escono quasi sempre solo in 3 lingue Inglese/Francese/Tedesco.
    Pensate che non escono neanche in Spagnolo...
    E lo sapete perchè? Perchè a livello di base utente sono più coloro che parlano tedesco che quelli che parlano spagnolo
    nonostante la differenza sia 90ML vs 330ML.

Quindi figuriamoci se uscirà mai qualcosa in Italiano (e spero che non lo facciano mai a meno di non voler investire una barca di soldi, perchè è vero che il nostro doppiaggio è fra i migliori del mondo ma solo quando sborsi tanti piccioli)

Mega postatore L'avatar di markolino
    Discussioni
    111

dimensioni

leggendo qua nel forum mi si è creata un po confusione in merito a zone di gioco,istance, varie dimensioni temporali, cioè si puo essere nella stessa zona ma esssere in dimensioni diverse?

Pagina 9 di 33 PrimoPrimo ... 234567891011121314151619 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)