Io da questo tuo intervento deduco invece che hai appena failato clamorosamente e che forse e dico forse è il caso che ti informi veramente invece di fare sparate a buffo.
Sono stato un core tester di WAR da tipo ottobre 2007 o giù di lì.
Quittato WAR a Febbraio/Marzo 2009. http://www.whalliance.com/forums/sho...d.php?t=153526 il topic di reclutamento di Healer della nostra gilda.
So, i heard you wear the black.
Carissimo, vado a controllare sul forum della gilde certamente non mi spulcio tutto google alla ricerca di riferimenti!! Per tua stessa ammissione hai quittato a marzo 2009 mentre il transfer è stato fatto a luglio, quindi dopo!! Ergo non hai giocato nè su gorthor, nè in gorthor+azgal , nè in azgal+norn!! Ma comunque ci tieni a giudicare tutte e 3 le situazioni dicendo che tutte le gilde forti e competitive guarda caso hanno quittato il giorno che sei andato via te? ma per favore
"..Nella tristezza e nello sconforto però possiamo celebrare la riuscita del piano finale di quella mastermind che ha organizzato Seafarer's Rest, ossia spammare inviti a raffica a gente che non si conosce per organizzare un server dedicato al WvW per poi vederlo sprofondare alle prime difficoltà con gente che quitta in massa il gioco..." Cit.
Ho dei video messi da parte... dicevo di avervi già visti un 2-3 di voi.
Uno dei pet era scritto in ita, forse e' per quello che ricordo la tag che aveva in testa.
ecco ora mi hai incuriosito mi puoi dire i nomi o i tag di chi hai beccato, tanto per curiosità? (anche in pm he) cmq ogni gilda della vecchia ally aveva il suo tag ovviamente, i drag il loro e noi il nostro (io sono nei jem, ex QuiD)
Come al solito so tutte prime donne,gente che dice che non vuole giocare con italiani gente che parla che poi non ha mai avuto realmente esperienza,scusate preferita far parte dello zerg?sarebbe già qualcosa scegliere un server dove ritrovare le migliori gilde o comunque vecchie gilde di war e daoc,cmq non parlo con gente che non ha mai preso in mano un mmorpg ma piuttosto parlo con gente che sa cosa vuol dire formare un WB di 40+ persone ed essere tutti organizzati,io non penso che il WvW si possa giocare zergando o sperando nelle forze del singolo o della sola propria gilda,perchè la volta che ti trovi contro il server organizzato che si muovono in 50 persone organizzate voglio vedere come te la cavi..