-
Niubbino
Dragwald Steelbright
Buona sera a tutti, mi sono imbattuto giorni fa in alcuni vostri membri, e tale è stata la gentilezza e la disponibilità da farmi desiderare d'inoltrare questa domanda.
Il mio nome in game è sempre stato Drago, gioco da parecchi anni ed ho provato vari mmorpg, come DAoC, LOTRO, WoW, RIFT, AoC, e la beta di GW2. In LOTRO, la mia grande passione, ho giocato fino ad un annetto fa con un Warden main tank di gilda, poi per lavoro ho dovuto prendermi una pausa. Ora sono tornato, ma la mia gilda si è sciolta così ho pensato di provare con una nuova gilda e con un nuovo main, il mio captain (lvl72)
In real mi chiamo Alex, ho 29 anni e sono laureato in filosofia. Mi piace scrivere ma purtroppo non è questo il mio lavoro: mi occupo di videogiochi, di sale da gioco e più in generale d'intrattenimento. Mi piace giocare quando posso (di solito 3/4 sere la settimana) per un sano raid ma anche un po di RP se capita.
Ovviamente accetto il regolamento, ed ora veniamo al BG
Background
Rampollo d'una famiglia di antica nobiltà, Dragwald aveva sempre visto chiaramente il suo destino, come strada maestra dinanzi ai suoi piedi. Capitano della Guardia, come suo padre ed il padre di suo padre prima di lui, Dragwald era il ventiquattresimo Steelbright ad onorarsi di comandare la guardia personale del Signore di Dale.
Ma il volere del fato è crudele, e spesso gioca una mano coperta. Quando la guerra mosse all'ombra della Montagna Solitaria, Dragwald, Capitano della Guardia, mosse in battaglia con la sua Compagnia.
Riecheggiavano nella sua mente le parole dure del padre, che lo accusò d'inseguire solo vana gloria e scialbo onore. E poi furono anni di fragore di scudi, e sapore di polvere, e odore di sangue, e dolore di battaglie e orrore di morti e guerra. Anni che possono cambiare un uomo. Dragwald, Capitano della Guardia, vide cavalieri in pesante armatura cedere al primo odor di battaglia. E vide umili contadini rialzarsi grondanti di sangue per difendere il loro signore morente. Dragwald, Capitano della Guardia, capì che la nobiltà non è un diritto di nascita. E' determianta dalle proprie azioni.
Al ritorno, sconfitto ed umiliato, Dragwald si congedò dal suo Signore. Non più Capitano della Guardia, Dragwald decise d'errare per le terre selvagge, portando la sua spada agli oppressi e il suo scudo ai deboli. Solo così avrebbe potuto mondare dalle sue mani il sangue dei Compagni morti, e dalla sua anima l'onta della sconfitta causata dall'arroganza.
Scusate se ci sono degli errori, ma l'ho buttato giu al volo di getto.
A presto.
Drago
-
Eccoti qui Ben venuto alle nostre porte e benvenuto tra i Custodi della Fiamma di Anor! La tua richiesta è stata accettata!
-
Mega postatore
ullalà dal tuo BG la nostra gilda ha sbancato benvenuto fra noi
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)