-
Niubbino
Acquistare RoR...
Scusate ma qualcuno ha preso l'espansione? Seguendo il link dal launcher del gioco finisco dove si selezionano i 3 tipi di espansione, seleziono la legendary e quando dico acquisto mi fa mettere i dati. Il problema che oltre quelli della carta - il billing adress ecc. - mi fa mettere mail e creare password come fosse un nuovo account. Del mio account nessuna traccia...
Ultima modifica di markguardian : 20-06-2012 alle ore 20:15
-
E' perchè non lo compri direttamente da turbine ma da Digital River per cui devi creare un nuovo account. A meno che tu non abbia già acquistato RoI, nel qual caso dovresti già averne uno.
-
Niubbino
RoI l'ho acquistato coi tp. Quindi creo sto account Digital River, pago e poi come usufruisco dell'espansione sul mio account di lotro? Un codice da inserire per caso?
-
Super postatore
ti manderanno la key da inserire nel tuo account turbine

www.youtube.com/emilz82
Play: DOTA 2 - GUILD WARS 2 - SKYRIM - BATTLEFIELD 3 - LOTRO - MINECRAFT
Played: EVE - TERA - RIFT - PERPETUUM - AION - SW:OR - LEAGUE OF LEGENDS - DIABLO
TOP FIVE GAME EVER:
1) Another World 2) Myst 3) Sensible of Soccer 4) Portal 2 5) Grim Fandango
-
 Originalmente inviato da markguardian
Scusate ma qualcuno ha preso l'espansione? Seguendo il link dal launcher del gioco finisco dove si selezionano i 3 tipi di espansione, seleziono la legendary e quando dico acquisto mi fa mettere i dati. Il problema che oltre quelli della carta - il billing adress ecc. - mi fa mettere mail e creare password come fosse un nuovo account. Del mio account nessuna traccia... 
L'account che ti chiede di creare si riferisce a Digital River che è il distributore. Non c'entra nulla con il tuo account turbine.
Fa l'account, paga, ricevi il codice, entri e lo metti nel tuo account turbine ed è fatto.
Edit: ops, sto dormendo.... non avevo notato che ti avevano già risposto. Vabbè.

Nickname registered on www.mynickname.org
-
Io farei tutto direttamente con Paypal,ti levi il pensiero e l'account è utile per tante altre cose,come acquisti online ecc.
Responsabile RP - Maestro di classe Hunter.
Faenyn Isilmektar of Edhellond - Hunter 85.
Evendalen Isilmektar of Edhellond - Warden 85.

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)