-
Super postatore
bug dei globi di cura
SCusate sono disperato ho attivato da poco la versione completa di diablo 3 ma ho una bug assurdo che mi si ripresenta nonostante abbia reinstallato il gioco. Non vedo sulla mappa i globi di cura come è possibile!?? Mi spiego a terra ci sono ma io non li vedo sul terreno! A cosa potrebbe essere dovuto? ç_ç non posso andare avanti senza cure.. e i GM ci mettono giorni a rispondere non è possibile.. ho pure reinstallato il gioco non è possibile..
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Nereus00
SCusate sono disperato ho attivato da poco la versione completa di diablo 3 ma ho una bug assurdo che mi si ripresenta nonostante abbia reinstallato il gioco. Non vedo sulla mappa i globi di cura come è possibile!?? Mi spiego a terra ci sono ma io non li vedo sul terreno! A cosa potrebbe essere dovuto? ç_ç non posso andare avanti senza cure.. e i GM ci mettono giorni a rispondere non è possibile.. ho pure reinstallato il gioco non è possibile..
l'unica cosa che posso suggerirti è giocare con le impostazioni grafiche nell'attesa della risposta dei gm, prova ad abbassare/aumentare risoluzione/dettagli e vedi se cambia qualcosa...
-
Super postatore
ho provato a mettere tutto basso e tutto alto ma non cambia nulla... non so perchè faccia sto verso madonna..
-
Super postatore
non c'è un modo per disinstallare il gioco e reinstallarlo senza dover tutte le volte scaricarlo?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Nereus00
non c'è un modo per disinstallare il gioco e reinstallarlo senza dover tutte le volte scaricarlo?
dubito sia un problema di installazione, sembra più un problema di driver grafico, hai provato ad aggiornarlo?
-
Super postatore
non è un problema di driver grafico sto leggendo un post sul forum della blizzard dove si suppone sia un problema di bug nell'upgrade da version demo a versione completa del gioco... ma che schifo tutte a me capitano.. tra l'altro dicono che quando si arriva al 13 pure la exp è buggata e non si sale più di livello...
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...3928416?page=1
io ho provato a cambiare la password ma non succede nulla =( proverei anche a cambiare il battletag ma ho esaurito il numero di volte possibili -.- schifo di blizzard
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)