Hardware Zone - Periferiche Multimediali - Cuffie: quali prendere e dove comprarli :P
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Hardware Zone - Periferiche Multimediali - Cuffie: quali prendere e dove comprarli :P

Mega postatore L'avatar di Liold
    Discussioni
    7

sisi Cuffie: quali prendere e dove comprarli :P

Sotto consiglio di 7mamas mi son portato a casa un pc che è davvero un mostro, quindi ormai per fiducia chiedo consiglio di nuovo qui. Questa volta vorrei prendere delle buone cuffie che facciano bene il loro lavoro sia per parlare tramite microfono che per ricevere un buon audio.
    E a questo proposito, bastando delle cuffie buone per aumentare di molto l'esperienza di gioco? Nel senso, migliorano molto la qualità audio di chi ascolta? Per quanto ho capito si, ma avendo avuto sempre roba di qualità non elevatissima (cuffie massimo ho speso 20 euro xD e già mi sembravano ottime) non saprei che dire...

Adesso come adesso il budget è di 70-80 euro, sperando di non doverci spendere di più. Alcuni miei amici e compagni di game mi hanno consigliato queste:

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=6532

Che sinceramente a me non dispiacciono, ne come design ne altro e a giudicare dai consigli e dalle recensioni sembrano davvero buone :P Infatti per ora non ho cercato alternative. Se anche decidessi di prendere queste, va bene ordinare da drako.it o meglio qualche altro sito (drako.it mi è sempre stato consigliato da amici :P)

Grazie mille anticipatamente per eventuali risposte.

Discussioni
    7
    Uppete :P
    Dai un piccolo suggerimento, che già domani vorrei procedere con l'ordine (son piuttosto urgenti xD).

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    Citazione Originalmente inviato da Liold Visualizza messaggio
    Uppete :P
    Dai un piccolo suggerimento, che già domani vorrei procedere con l'ordine (son piuttosto urgenti xD).
    sono le stesse che ho preso io da Drako un anno fa, sono forse un po' pesantine ma eccezionali, io sinceramente le mie non le cambierei assolutamente, l'audio posizionale 5.1 è incredibile se pensi che hai le cuffie.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da 7maMAS Visualizza messaggio
    sono le stesse che ho preso io da Drako un anno fa, sono forse un po' pesantine ma eccezionali, io sinceramente le mie non le cambierei assolutamente, l'audio posizionale 5.1 è incredibile se pensi che hai le cuffie.
    perfetto! Ma quindi conviene prenderli da drako.it? Sono affidabili?

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    Citazione Originalmente inviato da Liold Visualizza messaggio
    perfetto! Ma quindi conviene prenderli da drako.it? Sono affidabili?
    su Drako ci posso mettere la mano sul fuoco costano un po' di più di altri, ma se mai dovessi avere problemi con qualunque cosa, con Drako risolvi tempestivamente e senza noie. Ho avuto un problema col RAT7 dopo un mese di utilizzo (colpa del produttore) fatta richiesta di rientro, accettata in giornata impacchettato e spedito, e dopo 3 giorni avevo il mouse nuovo. Impeccabili.

da Drako c'ho preso le cuffie Roccat in questione, il mouse RAT7, il pad per mouse Roccat Sota, l'alimentatore Corsair TX750-V2, le ventole aggiuntive per il case, il dissipatore Zalman CNPS9900 MAX, e i tappi di gomma antivibrazione per le ventole il coso di silicone antivibrazione per l'alimentatore... eh si che da Drako che ne hanno di robe carine e particolari Ogni volta che apro quel sito mi vien voglia di svaligiarlo.
    Ultima modifica di 7maMAS : 21-06-2012 alle ore 21:36

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da 7maMAS Visualizza messaggio
    su Drako ci posso mettere la mano sul fuoco costano un po' di più di altri, ma se mai dovessi avere problemi con qualunque cosa, con Drako risolvi tempestivamente e senza noie. Ho avuto un problema col RAT7 dopo un mese di utilizzo (colpa del produttore) fatta richiesta di rientro, accettata in giornata impacchettato e spedito, e dopo 3 giorni avevo il mouse nuovo. Impeccabili.

da Drako c'ho preso le cuffie Roccat in questione, il mouse RAT7, il pad per mouse Roccat Sota, l'alimentatore Corsair TX750-V2, le ventole aggiuntive per il case, il dissipatore Zalman CNPS9900 MAX, e i tappi di gomma antivibrazione per le ventole il coso di silicone antivibrazione per l'alimentatore... eh si che da Drako che ne hanno di robe carine e particolari Ogni volta che apro quel sito mi vien voglia di svaligiarlo.
    Ok grazie mille

Discussioni
    7
    Cuffie arrivate oggi, bellissime!
    Però ho un problema <.< Purtroppo una volta collegato tutto, nelle cuffie si sente un fastidioso fruscio 'metallico', quando ascolto qualche canzone o sto giocando non si nota affatto, ma quando non sto ascoltando nulla, diventa proprio fastidioso! Qualcuno sa da cosa può dipendere? Le cuffie sono difettose?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)