Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - ISYLWYN
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - ISYLWYN

Niubbino
    Discussioni
    1

ISYLWYN

Salve a tutti!mi chiamo Luca e ho 21 anni. Non posso dire di aver giocato moltissimo agli mmo ma i pochi a cui ho giocato mi hanno entusiasmato e invogliato ( sotto consiglio di un amico che mi ha parlato di questo gioco e di questo clan) a cercare un gioco coinvolgente come LOTRO. Penso che il vostro clan sia ben strutturato e soprattutto, si capisce che siete molto uniti e preparati. Il mio main char è Isylwyn, Champion , Human . vi confesso che se un gioco mi prende così tanto ci dedico veramente parecchio tempo !

• Piccolo villaggio nelle enormi terre di Rohan. """Avevo 10 anni quando vidi un orco che si accaniva sui corpi esanimi dei miei genitori. Poi puntò una lama enorme al collo di mio fratello.Lui reagì infilzando la creatura nell'occhio con un coltello;l'orco gli tagliò la testa,la prese con sè e gettò quell'arma brutale a terra.Ero nascosta... Non avevo fiato, non avevo voce, non avevo la forza di oppormi, avevo solo... paura. Il terrore mi aveva colpita, paralizzandomi completamente. Ero inerme. Solo dopo qualche ora ebbi il coraggio di guardare i cadaveri dei miei genitori, e il corpo di mio fratello. Erano irriconoscibili. I miei capelli rossi erano dello stesso colore del loro sangue.Piansi. Caddi a terra priva di conoscenza. Feci un sogno...non riuscivo a distinguere bene le figure che mi parlavano, non avevano forma, non capivo chi fossero, ma mi dissero una cosa sola : vendetta. Alzai la testa, e vidi la lama che uccise i miei familiari. La raccolsi e usciì dalla mia abitazione.Tutto era in fiamme,non sapevo cosa fare.Gli orchi distrussero tutto! E poi, vidi LUI. Era seduto su un ceppo d'albero ma non capivo cosa stesse facendo. La paura mi colse all'improvviso "mi ucciderà!" questo pensavo. Con il coltello che avevo nella mano sinistra mi procurai un taglio sulla guancia sinistra, ripetendomi che era niente in confronto a ciò che avevano passato i miei genitori e mio fratello. Sentivo la rabbia crescere insieme alla voglia di vedere quella misera e sporca creatura cadere sotto i miei piedi ansimante, desiderosa di un mio gesto di clemenza per porre fine alle sue sofferenze. Presi il coraggio a due mani e così feci lo stesso con l'arma del delitto e mi scagliai contro l'orco.Mi atterrò e si apprestava a uccidermi;la paura non mi trattenne:con estremi riflessi usai quello stesso coltello per accecare la creatura. Non mi vedeva, si muoveva a tentoni : la sua vita era nelle mie mani.Una sensazione imparagonabile. Ripagai la creatura con lo stessa moneta, mozzandogli la testa; nel farlo impiegai tempo, per fargli provare dolore;il suo sangue sgorgava e io nn mi fermavo. Ero soddisfatta . Raccolsi la testa di mio fratello e la tenni tra le mani. Arrivò un vecchio a cavallo. Mi guardò. Capii che lui mi avrebbe portato via da quel posto,dove decisi sarebbero rimaste per sempre le mie ultime Lacrime. Arrivammo alla sua casa nascosta in un bosco.Da quel giorno dedicai il mio corpo e la mia mente all'allenamento della spada sotto la supervisione dell'unica persona che mi accolse;non mi rivelò mai il suo nome...si faceva chiamare "Vecchio".Lui era la mia famiglia ora. Passarono gli anni; io divenni forte e robusta,lui divenne più vecchio e debole. Arrivò quel giorno. Mentre esploravamo il bosco ci imbattemmo in una creatura enorme, con una corazza nera come la pece, un'alabarda imponente(un soldato orco senza dubbio). Senza aver avuto tempo di battere ciglio vidi quell'arma avvicinarsi a me e il vecchio farmi scudo con la sua debole carne.Provai la stessa paura di allora.Il mostro si apprestava a colpirmi.E lì rieccheggiarono le parole,gli allenamenti di tanti anni. Davanti a me non avevo il mostro ma il vecchio, la sua immagine che si muoveva e diceva dove dovevo colpire...lui guidò la mia mano..."Ricorda!Prima le giunture non coperte, poi dietro il ginocchio, infine la gola!". La creatura cadde ormai morta. Mi precipitai dal vecchio...perdeva sangue ...troppo sangue...aveva poco tempo...Le lacrime che promisi di non versare più cominciarono a scendere. Lui mi guardò, dicendo: "Tu sei il mio orgoglio,tu vendicherai la tua famiglia e me.Tu hai provato un dolore che rende più forti.Non lo farai solo per avere una vendetta imperfetta, ma per cambiare questo mondo." Mi diede una lettera prima di spirare: la convocazione da parte dei Custodi della Fiamma di Anor. Loro saranno la mia casa e la mia famiglia. Loro mi daranno la possibilità di ottenere ciò che cerco attraverso la lealtà,la giustizia,il rispetto. I miei capelli rossi rappresenteranno il sangue dei miei cari e...la furia con cui mi abbatterò sui malvagi."""

• Accetto con entusiasmo il regolamento!

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    205
    Ciao benvenuto! La tua richiesta è stata accettata

LotRO Mod L'avatar di Thorombar
    Discussioni
    397
    Che la Fiamma di Anor illumini il tuo cammino!
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

Niubbino
    Discussioni
    1
    Bellissima complimenti e benvenuto!

Mega postatore L'avatar di Maglor
    Discussioni
    18
    benvenuto alle nostre porte spero che il lore di questo giocp ti catturi come è successo a me (pare una minaccia LOL)

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)