RIFT - Warfront - Domanda niubba su stats/equip PvP
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: RIFT - Warfront - Domanda niubba su stats/equip PvP

Vecchio postatore L'avatar di Vimax1987
    Discussioni
    6

Domanda niubba su stats/equip PvP

WARNING: è uscito un wall of text, se non vi va di leggere non fa niente

Premessa, quando smisi di giocare a rift avevo fatto il 50 da pochissimo, e tutto il pvp che ho provato erano random encounter mentre livellavo contro poveri guardian (o povero me, dipende dall'encounter ).
    Detto questo, ho riattivato, e per perdere tempo ho iniziato a joinare warfront. So che è un gioco equip based, ma è pur vero che quando entri in warfront ti fa un buff delle stats. Da qui le varie domande:

1) Le stats buffate a che equip corrispondono?

2) Vale la pena comprarsi il set low rank pvp che ad occhio mi porta cmq a stats inferirori alle boostate? (ad occhio mi pare che per prendere i rank superiori ho bisogno dei pezzi superiori, quindi la risposta è si)

3) è normale che con le stats buffate, e vestito solo di blu da istance, quindi equip scarso, faccia danni irrisori a chiunque? (In dettaglio, trovare build per il rogue recenti non è proprio facile, ma sul forum ufficiale qualcosa c'è, sto giocando sin/nb, e se faccio jagged strike/backstab/ilcolpochefableede2cp/impale/stun/buildo 5 cp e altro finisher/slip away su un mago/rogue, mi stealtho col tizio al 70% di vita (compreso gli stack del bleed) e io al 10% se son fortunato).

4)Gia che ci troviamo, qualcuno ha una build carina per rogue in wf (attualemnte sto con un sin/nb e una mm/nb) con annessi consigli su come usarla (linee generali, poi con l'esperienza viene il resto, ma mi son perso mesi di patch è mi trovo un pò disorientato, per dire, il dusk to dawn me lo ricordavo channeled, e il mm me lo ricordavo coi piedistalli).

5)Ci son metodi diversi oltre a fare daily pvp e wf per farsi l'equip pvp o comunque utile nel pvp (chesso, qualcosa di buono che si compra con planarite/Craft/worldevents)

Grazie in anticipo per le risposte.

Mega postatore
    Discussioni
    36
    Citazione Originalmente inviato da Vimax1987 Visualizza messaggio
    WARNING: è uscito un wall of text, se non vi va di leggere non fa niente

Premessa, quando smisi di giocare a rift avevo fatto il 50 da pochissimo, e tutto il pvp che ho provato erano random encounter mentre livellavo contro poveri guardian (o povero me, dipende dall'encounter ).
    Detto questo, ho riattivato, e per perdere tempo ho iniziato a joinare warfront. So che è un gioco equip based, ma è pur vero che quando entri in warfront ti fa un buff delle stats. Da qui le varie domande:

1) Le stats buffate a che equip corrispondono?

2) Vale la pena comprarsi il set low rank pvp che ad occhio mi porta cmq a stats inferirori alle boostate? (ad occhio mi pare che per prendere i rank superiori ho bisogno dei pezzi superiori, quindi la risposta è si)

3) è normale che con le stats buffate, e vestito solo di blu da istance, quindi equip scarso, faccia danni irrisori a chiunque? (In dettaglio, trovare build per il rogue recenti non è proprio facile, ma sul forum ufficiale qualcosa c'è, sto giocando sin/nb, e se faccio jagged strike/backstab/ilcolpochefableede2cp/impale/stun/buildo 5 cp e altro finisher/slip away su un mago/rogue, mi stealtho col tizio al 70% di vita (compreso gli stack del bleed) e io al 10% se son fortunato).

4)Gia che ci troviamo, qualcuno ha una build carina per rogue in wf (attualemnte sto con un sin/nb e una mm/nb) con annessi consigli su come usarla (linee generali, poi con l'esperienza viene il resto, ma mi son perso mesi di patch è mi trovo un pò disorientato, per dire, il dusk to dawn me lo ricordavo channeled, e il mm me lo ricordavo coi piedistalli).

5)Ci son metodi diversi oltre a fare daily pvp e wf per farsi l'equip pvp o comunque utile nel pvp (chesso, qualcosa di buono che si compra con planarite/Craft/worldevents)

Grazie in anticipo per le risposte.
    1) Al momento mi pare che il boost equivalga all'equip rank 16/20, con la 1.9 il boost equivarrà all'equip rank 25 in warfront e rank 36 in Conquest

2) Si, per prendere i set successivi ti chiede comunque i pezzi del set precedente

3) Abbastanza normale, fossi in te, fino a che non avrai un buon equip, mi starei col MM che almeno stai lontano dalla mischia

4) Non sono ferrato sui rogue ma ho visto parecchi nb/rs in giro che hanno tanti hp e resistenza

5) No, sfrutta i weekend con il bonus ai warfront e magari usa anche le pozze favor e prestige in quella circostanza
    Argalin - Cleric su Vanguard

Super postatore
    Discussioni
    54
    Non so se il boost alle stat fornisce solo str/dex/end o fornisce anche valor.
    Perché in pvp è il valor la stat più importante.
    Un equip full pvp, anche con pezzi rank 1, ti fornisce un valor che corrisponde a una riduzione del danno subito di circa il 50%. Ovvio che questo fa molta differenza su quante botte riesci a prendere prima di morire.
    Dodpodiché, all'aumentare del rank pvp e dell'equip corrispondente, aumentano le altre stat e quindi i danni che fai e i tuoi hp, ma il valor resta lo stesso (a parte alcune rune/lesser con valor che prendi quando raggiungi la notoriety).

Senza valor pure un chierico nabbo come me ti tira giù.
    Ultima modifica di Tegolas : 21-06-2012 alle ore 12:41

Vecchio postatore L'avatar di Vimax1987
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Tegolas Visualizza messaggio
    Non so se il boost alle stat fornisce solo str/dex/end o fornisce anche valor.
    Perché in pvp è il valor la stat più importante.
    Un equip full pvp, anche con pezzi rank 1, ti fornisce un valor che corrisponde a una riduzione del danno subito di circa il 50%. Ovvio che quindi questo fa molta differenza su quante botte riesci a prendere prima di morire.
    Dodpodiché, all'aumentare del rank pvp e dell'equip corrisponendente, aumentano le altre stat e quindi i danni che fai e i tuoi hp, ma il valor resta lo stesso (a parte alcune rune/lesser con valor che prendi quando raggiungi la notoriety).

Senza valor pure un chierico nabbo come me ti tira giù.
    Sisi, pompa anche valor a 1000, ma infatti il problema credo siano i danni che faccio, che poi dopo aver tirato 2 giri di skill stia morendo ci sta pure, il problema è che loro non lo sentono proprio .
    Altra domanda, vegeance di quanto cambia il danno? Quella il buff pvp non la da

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)