-
Niubbino
Nuova gilda cerca membri
Abbiamo appena fondato una nuova gilda tutta italiana sul server Arkenstone: Alleanza degli uomini liberi.
Si accoglie chiunque, indipendentemente da razza classe o livello.
Si aiuteranno i nuovi membri a capire le meccaniche di gioco, anche chi capisce poco l'inglese; oppure i "veterani" potranno aiutarsi a vicenda secondo i loro bisogni.
Siamo aperti a qualsiasi proposta. Per ora non ci saranno molti eventi, raid o instances, visto che siamo ancora in pochi, ma abbiamo intenzione di cominciare appena saremo più numerosi.
Vi aspettiamo.
Se avete deciso di unirvi a noi cercate in-game Shariman - Asser - Jodie - Marmard.
Spero ci aiuterete a unire e far crescere la comunità italiana di questo server.
Ciao a tutti.
-
Ragazzi non per farmi i cavoli vostri (Come no :P) ma perchè proprio Arkenstone?
Comunque per la vostra gilda scrivi qui: http://www.mmorpgitalia.it/site/show...nship-Italiane
-
Niubbino
Arkenstone, perché quando ho iniziato non ne sapevo niente, ne che ci fossero già gilde italiane, e con un mio amico abbiamo scelto il primo server in lista.
Per il thread con tutte le gilde scusa se ho sbagliato, ma mi sono appena registrato e non so bene come funziona, ho direttamente scritto questo post.
Comunque grazie.
Ultima modifica di Shariman : 07-07-2012 alle ore 08:09
-
No problem è solo che Arkenstone fino a poco tempo fa (prima d'essere il primo in lista) era non solo un server US, ma il meno popolatotra gli US, per cui mi sembrava una scelta curiosa.. :P
Se avete già ua cerchia di persone con cui giocare (o capite l'inglese) non dovrebbe essere un problema, ma se non è così personalmente vi consiglio di cambiare server. Non per altro, ma io stessa dopo 7 mesi su un server US poco popolato ho rerollato tutti i pg e nella mia gilda ci sono parecchie persone che hanno cambiato server per gli stessi motivi.. :P
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)