-
Niubbino
opinione roll luce
Ciao ragazzi è da poco che gioco ha Dc sono un noob con CR 33 ho un criminale luce e volevo consigli e suggerimenti sulla mia build
Danno
Tritacarni/Tempesta di chiodi/motosega/impatto/peso di luce/corsa post-bombardamento
Controller
artigli/boxe/mano che afferra/tritacarni/post-bombardamento/schermata di gruppo
Ionici
sguardo intimidatorio/saggezza di salomone
Siate clementi XD
Per chi volesse aggiungermi sono AlfaLed
-
Niubbino
eccoti qua... ti giro i consigli che mi sono stati dati... per fare danno ti sconsiglio tempesta di chiodi motosega e peso di luce, ho provato invece le combo fatte con ariete, trappola e ventilatore e quelle rendono molto di più. Come assalto ti conviene mettere i punti sui rami laterali quindi... come abilità da controller se non sbaglio su supporto dovrebbero essercene 2 o 3 per il recupero mana ora non ricordo i nomi ma appena trovo qualcosa in internet te lo dico che tanto prima o dopo serve anche a me
Ultima modifica di sfringo : 22-06-2012 alle ore 01:01
-
Niubbino
grazie sfriggo
-
Mega postatore
io ho messo così Controller PvE.ASSALTO artigli di luce,ariete colpo con frusta,tempesta di chiodi,peso di luce SUPPORTO boxe,applauso,barriera di luce,ricarica,intrappolamento,superskill schermata di gruppo. ICONICI sguardo intimidatorio,saggezza di salomone,corazza in nanotessuto,potente resistenza.
BARRA artigli di luce, barriera di luce,colpo di frusta,intrappolamento,schermata di gruppo e ricarica.
Ultima modifica di Continua2 : 23-06-2012 alle ore 23:59
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)