Aion - Fazioni & PvP - Importante! fazione,classe,server,
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aion - Fazioni & PvP - Importante! fazione,classe,server,

Exclamation Importante! fazione,classe,server,

Importante!!! gradirei una risposta grazie.
    salve vorrei un consiglio sulla fazione da scegliere tra Elyos e Asmodian.
    intanto qual'è quella più figa? ,
    tra Elyos e Asmodian in quale fazione il paesaggio è più bello? (importante)
    in quale i personaggi sono più Belli-forti (se cambia) cosi da fare impressione a chi ti guarda xd
    stessa cosa per le skill (se cambiano)
    e mi andrebbe anche un consiglio sulla classe da scegliere (la vorrei da exp pve sia SOLO sia gruppo)
    consigliatemi dunque fazione - classe - e server (con maggior numero di italiani)

p.s. cerco gilda italiana... sono un novizio ma imparo infretta e capisco alla prima o precedenti passati in molti altri MMORPG.
    grazie in anticipo.

Helper in prova L'avatar di Vesvlod
    Discussioni
    3
    beh con un nick così non posso che rispondere

1) Elyos e Asmo hanno uguali stats e uguali skills (ne cambiano forse giusto 1-2 ma non sono determinanti)
    2) Per quanto riguarda l'estetica del pg anche in questo caso non cambia molto, entrambe le razze hanno stesse skin per quanto riguarda la personalizzazione del pg (quindi uguali tagli di capelli uguali occhi, uguali sopraciglia) uniche differenze stanno in qualche tatuaggio in viso. Generalmente comunque gli elyos si presentano più umani, con ali bianche e le palette di colori della pelle sono più rosate (anche se è possibile scegliere particamente qualsiasi colore); gli asmo sono un pò più demoniaci (hanno artigli ai piedi e mani), quando combattono gli occhi diventano rossi, le ali sono di piume nere e i colori del viso tendono al bianco-verdino. armi e armature sono praticamente identiche fatta eccezione per gli equip abyss e pochi altri pezzi.
    3) il paesaggio dipende... le terre degli elyos variano da paesaggi collinari, a fitte foreste (in stile equatoriale) ma anche molte zone desertiche. i paesaggi asmo variano da paesaggi stepposi-montani a molte zone ghiacciate-foreste nordiche.
    4) per quanto riguarda classe server io ti consiglierei come server Nexus, essendo l'ultimo aperto è ben popolato ed ad ogni livello puoi trovare dei compagni di avventura. come classe devi decidere tu in base al tuo modo di giocare in PvE sono tutte abbastanza valide
    Ultima modifica di Vesvlod : 22-06-2012 alle ore 08:52

ti ringrazio =)

grazie mi sei stato molto utile =)

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)