-
 Originalmente inviato da verdena985
forse ti amo, ho appena messo il mio primo oggetto in vendita ♥
Sono contento
-
Vecchio postatore
attento che se ti entrano nel pc ti possono fregare di nuovo utilizzando quel simulatore. per questo è consigliabile usare l'authenticator su dispositivi esterni.
Ti sto sulle palle? Ti faccio rosicare?
-
riuppo sta discussione per una domanda strana...
ho usato il programma suggeritomi in precedenza per simulare un authenticator sul pc visto che non ho un iphone, ora posso entrare nell'asta e vendere gli oggetti ma ,e qui sta la parte strana della domanda, è possibile che gli altri non vedano quello che vendo?... il dubbio mi è sorto dopo aver messo in vendita per diverse settimane le spalle leggendarie " sette peccati " con 110 dex 42 vitalità + 19% ritrovamenti magici e 44 resistenza arcano a tipo 3 euro di base d'asta e mai un'offerta, quando tutto il resto del mondo li vende decisamente a prezzi maggiori e magari sono anche più scarsi come pezzi. Il dubbio è che questo programma ti permette di entrare alla casa d'aste ma tipo " con riserva " e quindi ne inibisce qualche funzione ( non avendo mai provato a comprare non so dire se quello funzioni ).
è possibile o sn solo sfigato io come commerciante?
-
Vecchio postatore
Ho il gioco da poco, ma scusate per accedere all'asta in euro serve per forza avere un autenticator?
A me dice che devo aspettare 3 giorni per vedere l'asta in euro.
Malaglar-Custodi della Fiamma di Anor
-
Vecchio postatore
Ho risolto ho preso a pochi spicci sto autenticator e mi sono accorto che senza non puoi accedere all'asta in euro, ma ho letto sui forum che la batteria di sto coso fa schifo e che puo' morire abbastanza rapidamente, qualcuno sa come si cambia la batteria in caso di emergenza di sto coso? Io non ho un i phone per usarlo da autenticator e se mi muore questo per quel che ho capito non posso più loggare in pratica.
Malaglar-Custodi della Fiamma di Anor
-
Prima di ripristinarti l'account te lo dicono che non potrai usare l'asta senza authenticator, addirittura lo dice la fAQ e la mail automatica, non avrai letot bene.
-
Aggiungo, io uso l'asta in euro e NON HO l'authenticator
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Regole di scrittura
- Non puoi creare nuove discussioni
- Non puoi rispondere alla discussione
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Forum Rules
|
|