Hardware Zone - L'Angolo del Consiglio - Consiglio upgrade pc o nuovo?
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 17

Discussione: Hardware Zone - L'Angolo del Consiglio - Consiglio upgrade pc o nuovo?

Super postatore L'avatar di Hashel
    Discussioni
    49
    grazie mille, ho comprato Sapphire HD6850 1GB, Corsair Builder Series CMPSU-430CXV2EU 430W e windows 7 64bit da prokoo.
    Ora visto che sono ignorante in materia devo capire quando tolgo fisicamente l'alimentatore e lo sostituisco come ricollegare il tutto :P

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    Citazione Originalmente inviato da Hashel Visualizza messaggio
    grazie mille, ho comprato Sapphire HD6850 1GB, Corsair Builder Series CMPSU-430CXV2EU 430W e windows 7 64bit da prokoo.
    Ora visto che sono ignorante in materia devo capire quando tolgo fisicamente l'alimentatore e lo sostituisco come ricollegare il tutto :P
    non ti puoi sbagliare comunque c'è anche un manuale con l'alimentatore.
    ma se dopo aver aperto il PC e la scatola dell'alimentatore hai ancora dubbi chiedi.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Discussioni
    49
    Grazie mille XD
    mi ha chiamato stamane prokoo, orco cane non hanno più disponibile la sapphire mi mandano questa http://www.prokoo.com/hd6850-club3d-...pa-p-6839.html che è l'altra che mi avevi segnalato, dovrebbe andare bene uguale per le mie esigenze credo, mi hanno anche già rimbirsato sulla postapay i 5 euro che costava un poco meno

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    sostanzialmente è sempre una HD6850 quindi sono identiche, però Sapphire dava qualche garanzia in più sulla qualità del prodotto.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Discussioni
    49
    immaginavo, purtroppo non gli arrivava la sapphire a breve quindi ho optato per questa dove comunque ho letto in giro commenti positivi, non avevo mai acquistato da prokoo però anche dal rimborso immediato della differenza devo ammettere che lavorano molto bene.

Discussioni
    49
    Ciao 7maMAS, ho letto che sei in ferie ti auguro ancora di passarle bene :P volevo ringraziarti per i consigli, ieri mi è arrivato tutto da prokoo e va alla perfezione :P la scheda video per qualità prezzo è una bomba e l'alimentatore rispetto al boing che avevo sotto prima il corsair non si sente olè :P volevo porti un quesito cosi quando ritornerai dalle ferie se avrai tempo di rispondermi mi porto gia avanti (ormai sei il mio consulente di fiducia :P)...
    Quesito:
    come già scritto ho come processore quad core q8400 2,66Ghz su scheda madre Asus p5kpl-am in/gb, avevo intezzione di dargli una stiratina con un po di OC magari arrivando sui 3Ghz cosi da andare avanti con questo ancor un po di tempo, me lo consiglieresti? E come andrebbe l'OC con questa schedamadre? Che dissipatore mi consigli con case cooler master centurion 5? Poi mi daresti direttive su come procedere all'overclock visto che sono neofita qua?
    Grazie mille e ancora buone vacanze

Discussioni
    49
    Ciao 7maMAS, volevo chiederti una cosa appena hai tempo, visto che scheda video e alimentatore li ho cambiati con estrema facilità, volevo cambiare scheda madre, ram e cpu (non appena il prossimo stipendio me lo permetterà eheh).
    Avevo optato per questi:
    http://www.prokoo.com/intel-core-i53...e-p-49934.html
    http://www.prokoo.com/ddr3-1600mhz-p...b-p-22159.html

il mio dubbio è la scheda madre, dato che non sono interessato a fare cross fire o OC, mi potresti dare un consiglio?
    Conta che ho un monitor 19" che mi piace quindi come risoluzione max 1440x900, una club 3D hd6850 e l'alimentatore questo http://www.prokoo.com/corsair-builde...0w-p-4867.html
    Grazie tante

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)