Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - Azogar
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - Reclutamento - Azogar

Niubbino
    Discussioni
    1

Azogar

Ciao a tutti. Mi chiamo Luca ho 31 anni e abito in provincia di Pisa. e' da un po' di tempo che non gioco ai mmorpg, l'ultima volta e' stata a wow circa un anno fa. Recentemente ho voluto provare anche lotro perche mi piace molto l'ambientazione della terra di mezzo, e quindi mi sono iscritto ovviamente ho letto e approvo il regolamento.

il mio personaggio:

Nome: Azogar
    Classe: Capitano
    Razza: Umano (Gondor)
    Professione: Armaiolo

Bg:

Azogar Carmayar, figlio di Barahir e Gilraen cosi come sua sorella Berúthiel di due anni più grande. Nato il TA 2994 a Pelagir, dove viveva in una casa di pescatori sul porto con suo padre e sua sorella.

Nel TA 3001 si presentò a casa una donna molto giovane con due bambini piccoli rispettivamente di 4 e 1 anni. Ella affermava che i figli erano di suo padre Barahir, il quale rivelo l'identita della giovane donna quale sua amante. Gilraen rimase sconvolta dall'apprendere tale notizia; tre giorni dopo venne trovata impiccata nella cucina e tutti pensarono a un suicidio. Fu cosi che da quel giorno i quattro bambini condivisero la stessa casa, insieme a Barahir e alla sua giovane amante, la quale divenne sua consorte.

Azogar e Berúthiel andavano molto d'accordo tra loro, ma non vedevano di buon occhio i due fratellastri. Dalla morte di loro madre suo padre aveva iniziato a trascorrere intere giornate alla taverna per poi tornare a casa ubriaco e arrabbiato; spesso decideva di sfogarsi con i due fratelli e, per questo motivo, essi iniziarono a nutrire il desiderio di fuggire.

All'eta di 13 anni Berúthiel scomparve misteriosamente. Sul letto Azogar trovo un medaglione e un messaggio che recitava "Mio caro fratello, perdonami, ma non posso portarti con me. Vado via; Vado a nord, a trovare gli elfi, a rifarmi una vita. Ti voglio bene, abbi cura di te. Tua Berúthiel." Azogar divenne quindi l'unico obbiettivo dei sopprusi del padre e dei fratellastri, decise quindi di reclutarsi nei cavalieri di Dol Amroth: i Cavalieri Azzurri.

Nei Cavalieri Azzurri Azogar ritrovò la felicità. Si addrestro duramente fino a divenirne un valido capitano.
    Nel TA 3011 la sua pattuglia subì un'imboscata da parte di un gruppo di Haradrim durante un giro di ispezione; riuscirono a sconfiggerli ma la sua pattuglia subì gravi perdite e venne ferito mortalmente. Ricoverato immediatamente, si riprese dopo molti mesi; durante questo periodo di degenza gli ritornarono in mente tutti i periodi trascorsi con sua sorella e gli iniziò a venire in mente l'idea di andare a cercarla.

Fù cosi che, non appena si fù ripreso, decise di partire per il nord approfittando di una spedizione per esplorare le rovine di Angmar. La sua spedizione a Angmar non ci arrivò mai; si imbatterono in un gruppo di orchetti nel Dunland che uccisero molti di loro. Azogar si salvò ancora una volta riuscendo a fuggire al massacro e si rifugio nei pressi di Bree dove, ancora oggi, vive con la speranza di riuscire un giorno a ritrovare sua sorella.

Vecchio postatore L'avatar di Arvendir
    Discussioni
    200
    Benvenuto, la tua richiesta è stata accettata!

Niubbino
    Discussioni
    1
    grazie mille ci vediamo in gioco!

Super postatore L'avatar di ilbiagio
    Discussioni
    6
    benvenuto ^^
    Custodi della Fiamma di Anor - Responsabile IPSE DIXIT
    BEEAJ BRETOWULF 85° lv CPT - Eastemnet Thinker - Mentore Capitano
    Jonie the unwise 85° lv BRG - Eastemnet Historian - Thorkio 20° lv GRD - Weaponsmith
    Creep (in)side: BYAGLUK Warg Stalker (puppy) rank 5

Niubbino
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da ilbiagio Visualizza messaggio
    benvenuto ^^
    grazie anche a te ^^

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)